Dramma sulle strade, donna finisce con l’auto in un fosso: è morta sul colpo

Colpita da malore mentre era alla guida della sua auto, donna di 72 anni muore sul colpo: in corso gli accertamenti

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, mercoledì 3 aprile. Purtroppo ad avere la peggio una donna di 72 anni, che colpita da un malore, è finita con l’auto in un fosso e per lei non c’era ormai più nulla da fare.

donna malore

Sull’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine, che al momento stanno cercando di capire l’esatta dinamica del sinistro. Anche se per ora, l’ipotesi del malore improvviso sembra essere quella più plausibile, ma non è ancora chiaro come è avvenuto il suo decesso.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 3 aprile. Precisamente lungo la Strada Provinciale 5, che si trova nella zona di Zerbo, in provincia di Pavia. La signora era alla guida della sua macchina, al momento non si conoscono né le sue generalità e nemmeno dove era diretta.

donna malore

Quando all’improvviso però, per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, la donna avrebbe avuto un malore improvviso. Però è proprio a questo punto che con la sua auto, sarebbe finita appunto in un fosso che costeggia la carreggiata. I passanti nel vedere la gravità del sinistro, hanno presto allertato le forze dell’ordine.

Il decesso della donna di 72 anni, dopo il malore ed il sinistro

CREDIT: MULTIFLY DRONES

Sul posto sono arrivati d’urgenza gli agenti, gli uomini della Protezione Civile ed anche i sanitari. Questi ultimi dopo averla liberata dal suo veicolo, hanno cercato a lungo di rianimarla, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.

Purtroppo per la signora non c’era più nulla da fare, se non constatare il suo straziante decesso. Sull’accaduto ovviamente, ci sono ancora molti aspetti da chiarire, come la dinamica e soprattutto se l’ipotesi del malore, sembra essere quella più plausibile.

donna malore

Nella giornata di oggi, sono già diversi i sinistri, che hanno portato a nuove vittime della strada. Per avere ulteriori accertamenti del caso, ora non bisogna far altro che attendere altri aggiornamenti.