Isaac, morto schiacciato dal padre

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre

Ha fumato uno spinello e poi si è addormentato al suo fianco: al risveglio Isaac era ormai senza vita

L’orribile vicenda arriva da Blackpool. Un bambino di 4 mesi, di nome Isaac, è morto nel sonno, schiacciato da suo padre, un uomo di nome Brooklyn Newton. Quando si è svegliato, si è purtroppo reso conto di quanto accaduto. Il bambino era ormai senza vita e nonostante la tempestiva chiamata ai soccorsi, questi non hanno potuto fare nulla.

Credit video: Holly Hamer Facebook

Brooklyn Newton ha spiegato alle autorità di aver dato il latte a suo figlio e di averlo messo a dormire, come faceva ogni sera.

Isaac, morto schiacciato dal padre
Credit: Holly Hamer Facebook

Dopo un po’ si è addormentato anche lui e al risveglio ha notato che qualcosa in Isaac non andava. Il piccolo era freddo al tatto e c’era del sangue che colava dal suo naso.

Le indagini sulla morte del piccolo Isaac

Isaac, morto schiacciato dal padre
Credit: Holly Hamer Facebook

Dopo varie indagini, le forze dell’ordine hanno trovato sostanze stupefacenti all’interno dell’abitazione e anche strumenti utilizzati per il consumo delle stesse.

Il padre quella sera aveva fumato uno spinello, secondo quanto riportano le testate giornalistiche del posto e poi si era addormentato accanto a suo figlio. Un patologo, dopo i dovuti esami, ha scoperto che il piccolo Isaac è morto soffocato, a causa del peso di suo padre che gli ha impedito la respirazione.

La madre del bambino estranea ai fatti

Isaac, morto schiacciato dal padre
Credit: Holly Hamer Facebook

La mamma del bambino, Holly Hamer, ha scoperto la verità su come fosse morto suo figlio e cosa avesse fatto il padre, solo dopo mesi, con la conclusione degli esami del medico legale.

Per sette mesi non ho saputo niente. Mi sento come se non posso più fidarmi di nessuno. Polizia, medici, servizi sociali: lo sapevano tutti e non me l’hanno mai detto.

Il giorno in cui mio figlio è morto, ho visto la polizia guidare lentamente verso casa alle 6:00 del mattino. Hanno bussato alla mia porta e quando ho aperto, mi hanno detto che Isaac era morto.

Holly ha raccontato di essere svenuta e che un agente ha dovuto aiutarla a vestirsi.

Isaac era nato dopo 4 aborti e per la madre era un miracolo. Convinta che suo figlio fosse vittima della SIDS (morte in culla) e unita dallo stesso dolore, si è perfino riavvicinata al padre.

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Sua moglie muore in un incidente di macchina, con in grembo suo figlio. Anni dopo lui vede le foto del loro fidanzamento e si rende conto di qualcosa

Online la bozza del nuovo DPCM: coprifuoco alle 18, chiusura palestre, piscine, teatri e cinema

Roma, morte Serena Greco: rintracciato il presunto responsabile

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Incidente a Motta Visconti, 3 feriti tra cui un bambino di un anno