isabel napoleoni perso la vita

Isabel Napoleoni, ha perso la vita a 25 giorni: eseguita l’autopsia sul corpo

Lutto a Comun Nuovo, la piccola Isabel Napoleoni di 25 giorni ha perso la vita: eseguita l'autopsia

Un grave lutto ha colpito la comunità di Comun Nuovo, un paese in provincia di Bergamo. Isabel Napoleoni, una neonata di appena 25 giorni, ha perso la vita, dopo aver lottato in ospedale per diverso tempo. I medici hanno cercato di fare il possibile per salvarla, ma alla fine il suo piccolo cuore ha cessato di battere.

isabel napoleoni perso la vita
CREDIT: PEXELS

Un grande ed improvvisa perdita che ha scossa la famiglia e tutte le persone che li conoscono. Ora infatti in molti stanno facendo il possibile, per stare vicino ai genitori.

Secondo le informazioni emerse, la piccola è venuta al mondo lo scorso 16 agosto, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sembravano essere buone.

Il dramma è iniziato il giorno dopo in cui è nata. Ha iniziato a stare male ed i genitori, allarmati e preoccupati, l’hanno portata di nuovo nello stesso nosocomio.

isabel napoleoni perso la vita

I medici appena arrivata, per cercare di salvarle la vita, l’hanno intubata tempestivamente e subito dopo, l’hanno ricoverata nel reparto di Patologia Neonatale. Per diversi giorni, hanno fatto il possibile per aiutarla, ma alla fine è avvenuto il triste epilogo.

La piccola Isabel, secondo ciò che riporta L’Eco Di Bergamo, il quotidiano locale, è deceduta lo scorso 9 settembre, dopo un’agonia durata più di 2 settimane. I medici, nonostante i loro tentativi, non sono riusciti a fare nulla per salvarle la vita.

Morte Isabel Napoleoni, le ipotesi

CREDIT: LOCAL TEAM

Al momento, questa vicenda sembra essere avvolta nel mistero. Infatti gli inquirenti, hanno disposto l’autopsia sul corpo della neonata, che è stata eseguita nella giornata di ieri, martedì 22 settembre. Quest’esame potrà dare tutte le risposte ai genitori, ma anche alle forze dell’ordine, che stanno indagando.

La madre ha affermato che la piccola ha iniziato a stare male, subito dopo aver bevuto il latte. Lei ed il marito si sono subito spaventati ed è per questo che l’hanno portata d’urgenza in ospedale.

isabel napoleoni perso la vita
CREDIT: PEXELS

La notizia di questo tragico decesso ha fatto presto il giro della comunità ed infatti, molti di loro stanno facendo il possibile per stare vicino ai genitori, per questa grande ed improvvisa perdita.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

Camerota, i primi risultati dell'autopsia di Nancy Chirichiello