Ultima cena di Ivana Trump

Ivana Trump, le ultime ore prima della morte: “Sembrava stare bene”

Ivana Trump ha cenato nel suo ristorante preferito, poco distante dalla sua abitazione. La stessa notte è morta per un arresto cardiaco

Sono tutti sconvolti per l’improvvisa morte di Ivana Trump. La notizia si è diffusa nelle ultime ore ed è stata confermata anche dalla sua famiglia. L’ex moglie di Donald Trump aveva 73 anni e si è spenta a seguito di un arresto cardiaco. È stata trovata morta nella sua abitazione di New York.

Ultima cena di Ivana Trump

Poche ore prima della tragedia, Ivana Trump aveva cenato nel suo ristorante preferito, non molto distante dalla sua casa. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica The Sun, la donna stava bene.

I proprietari del locale, raggiunti dai giornalisti, hanno raccontato di essere sconvolti dalla notizia. L’avevano vista poche ore prima e stava bene. Era apparsa un po’ stanca, ma sembrava che stesse bene. L’ex moglie di Donald Trump cenava spesso all’Altesi Restaurant, situato vicino alla sua casa.

Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto. Sono un po’ sotto shock in questo momento abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto. Era davvero una persona meravigliosa.

Ultima cena di Ivana Trump

La stessa notte, Ivana Trump è stata colpita da un arresto cardiaco ed è morta nella sua abitazione. La causa del decesso è quindi riconducibile a cause naturali.

La famiglia e l’ex presidente annunciano la morte di Ivana Trump

È stata la stessa famiglia a confermare la morte di Ivana Trump attraverso un comunicato. I figli hanno voluto elogiarla per la donna meravigliosa che era: “Una forza negli affari, un’atleta a livello mondiale, una bellezza radiosa, un’amica e una madre premurosa. Mancherà moltissimo a sua madre, ai suoi tre figli e ai dieci nipoti”.

Ultima cena di Ivana Trump

Arrivata anche la nota dell’ex presidente Donald Trump sulla morte dell’ex moglie:

Sono molto rattristato nell’informare tutti coloro che l’hanno amata e sono molti. Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City. Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli. Riposa in pace, Ivana!