Lutto per l’attore James Van Der Beek: la mamma Melinda Weber è morta

Grave lutto per l'attore James Van Der Beek: è morta la mamma Melissa Weber a 70 anni, stava lottando da molto tempo con una grave malattia

Un grande lutto ha colpito l’attore James Van Der Beek, famoso per aver recitato nella serie Dawson Creek: la mamma Melissa Weber è morta. Aveva 70 anni e da tempo stava lottando contro una grave malattia. A dare la triste notizia è stato proprio il figlio, con un lungo sfogo su Instagram.

james van der beek morta mamma

L’uomo insieme alla moglie, Kimberly Brook, poco tempo fa hanno avuto una grave perdita. A giugno di quest’anno, la ragazza ha subito un aborto spontaneo. Per la coppia è la quinta interruzione di gravidanza.

James Van Der Beek ha voluto raccontare a tutti i suoi follower il suo lutto. Infatti ha scritto un lungo messaggio sui social, con cui ha parlato di ciò che sta vivendo in questi giorni.

james van der beek morta mamma

Il messaggio di James Van Der Beek:

Melinda Van Der Beek 1950-2020. Mia madre è trapassata la scorsa settimana. Anche se sapevano che sarebbe successo, e in realtà pensavamo di essere giunti alla fine quasi un anno e mezzo fa. Sono ancora sotto shock.

Sono contento che non provi più dolore, sono triste, sono arrabbiato, sono sollevato… tutto in una volta e in momenti diversi. Sto solo cercando di trovare spazio per tutto. Per migliaia di bambini, era “Miss Melinda“, un’insegnante di ginnastica con un grande cuore, uno spirito creativo ed una mantra.

Per lei non esisteva la parola: ‘Non posso’. Era una nonna magica per i miei 5 figli, con una grande risata ed un seminterrato pieno di costumi e luci di Natale.

https://www.instagram.com/p/CClrCVTpCWI/?utm_source=ig_web_copy_link

Io ero molto legato a lei. Mi ha dato la vita. Mi ha insegnato a cadere. Ha sempre voluto portarmi alle miei prime audizioni. Credeva in me basandosi solo sulla sua intuizione e mi ha trasmesso una follia che è stata cruciale, non solo per il mio successo, ma anche per la mia felicità personale.

Non so come sarà il mio processo del lutto… tutto quello che so è che i miei figli, o qualcuno dei suoi studenti, devono sapere che non sono soli, ma che c’è sempre qualcuno nel Cielo che li sostiene!”

james van der beek morta mamma

James Van Der Beek ha iniziato a recitare quando era molto piccolo. È stata proprio la mamma, che quando aveva 15 anni, lo ha accompagnato dal Connecticut a New York, per il suo primo provino. È diventato famoso con “Dawson Creek”, ma ha recitato anche in altri film, come per esempio “CSI: Cyber” e “Le regole dell’attrazione”.