Jeremias Rodriguez a letto con una trans? La rivelazione di Josephine Muto

Jeremias Rodriguez paparazzato dalla rivista Io Spio.

Home > Attualità > Jeremias Rodriguez a letto con una trans? La rivelazione di Josephine Muto

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è finito nelle cronache del gossip per una notte brava con Josephine Muto, trans domenicana, nota per la sua partecipazione al Chiambretti Night sia come ballerina che come coreografa.

Jeremias-Rodriguez

Jeremias, ex concorrente del Grande Fratello VIP, è stato parapazzato in un locale e gli scatti sono finiti prima sulla rivista Io Spio e poi sul sito BitchyF.

Jeremias, 29 anni, e Josephine – nata Cesar Jose Piombo – incuranti degli obiettivi su di loro, si sono scambiati un bacio appassionato.

Jeremias-Rodriguez

La trans a Io Spio ha raccontato che appena Jeremias “mi ha visto mi è venuto incontro. Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.

Josephine, pur non scendendo nei particolari, ha così fatto intendere che tra i due c’è stato più di un semplice bacio. Arriverà la replica di Jeremias o lascerà correre?

Jeremias-Rodriguez

Jeremias è il secondo dei fratelli Rodriguez, nato nel 1989, 5 anni dopo la sorella più famosa Belen. Jeremias ha vissuto la sua infanzia a Buenos Aires, in Argentina, e le sue condizioni economiche erano modeste. Solo qualche anno ha deciso di trasferirsi in Italia, dove già vivevano le sorelle, insieme a tutto il resto della famiglia, lasciando in Sud America la sua fidanzata di lunga data.

Jeremias, al contrario delle sorelle, ha scelto di mantenere la vita sentimentale lontana dai riflettori. Le sue fidanzate, eccetto l’ex gieffina Rossella Intellicato, sono sempre rimaste nascoste dagli occhi indiscretissimi del gossip. Tuttavia, alla luce di queste foto, Jeremias ha forse scelto di dire basta alla privacy?