Jerry Calà ha tradito Mara Venier? Arriva la confessione a Domenica In

Jerry Calà intervistato da Mara Venier: frecciatine, risate e momenti teneri.

Home > Attualità > Jerry Calà ha tradito Mara Venier? Arriva la confessione a Domenica In

Era il 1984 quando Mara Venier e Jerry Calà si sposarono. Un matrimonio durato solo tre anni: la coppia, infatti, si separò nel 1987. Di questo hanno parlato i due a Domenica In, catalizzando l’attenzione degli spettatori presenti in studio e di quelli davanti la televisione.

Jerry Calà ha tradito Mara Venier? Arriva la confessione a Domenica In

L’intervista della Venier all’ex marito è stata senza filtri, piena di risate e frecciatine. Nonostante il matrimonio finito, tra la conduttrice e l’attore il rapporto è sfociato in amicizia. Tra l’altro, si è scoperto che Jerry Cala, 67 anni, è ancora il punto di riferimento della figlia della Venier, Elisabetta Ferracini: “Per mia figlia sei un padre. Tanto di cappello agli uomini come te“, ha riconosciuto la conduttrice.

Durante l’intervista Mara Venier, 68 anni, ha gelato l’ex marito: “Mi hai tradito, diciamo la verità”. E lui, ridendo: “Dai, sfatiamo ‘sto mito”. Jerry Calà, poi, fa una gaffe, non sappiamo se studiata o meno, dimenticando l’anno in cui ha sposato la veneziana. Secondo la storia del gossip, ricordiamo, tra i due sarebbe finita per un presunto flirt dell’attore con Marina Suma, conosciuta nel set del film Sapore di mare del 1983.

mara-venier-jerry-cala

Tuttavia, la stessa attrice napoletana, a proposito di ciò, tempo fa ha detto: “Si è fissata con me, come se fossi stata io a creare problemi alla relazione ma in realtà è stato lui a corteggiarmi e tra di noi non è mai successo nulla perché all’epoca ero fidanzata”.

Un’altra frecciatina che Mara ha lanciato all’ex marito è stata questa: “Rinunciavo al lavoro per starti vicino, ma tu scappavi” e “ogni tre mesi avevi una crisi”… “Mandiamo la pubblicità?” è stata la ‘risposta’ imbarazzata di Jerry Calà a questi interrogativi.

Jerry Calà, nel corso dell’intervista ha anche ricordato il regista recentemente scomparso Carlo Vanzina, la moglie Bettina e il figlio 16enne Johnny che vorrebbe avere una carriera come quella del padre.

Oggi Jerry Calà, nato a Catania il 28 giugno 1951, è richiestissimo nelle discoteche e i suoi live show al Pier di Roma fanno registrare sempre il tutto esaurito.