Barbara D’Urso e Mara Venier: fine dell’amicizia. La conduttrice di Domenica Live è stata chiara

Tra Barbara D'Urso e Mara Venier è calato il gelo. Non solo per il duello televisivo a distanza. C'è anche dell'altro.

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso e Mara Venier: fine dell’amicizia. La conduttrice di Domenica Live è stata chiara

L’amicizia tra Barbara D’Urso e Mara Venier sarebbe finita e il casus belli sarebbe stato il duello domenicale televisivo a distanza: da un lato Domenica Live e dall’altro Domenica In. Tuttavia, ci sarebbe anche dell’altro e riguarderebbe i social media e gli hater della campana. A confermare quanto già vociferava da settimane è stata la stessa conduttrice Mediaset, intervistata dal settimanale Oggi.

Barbara D'Urso e Mara Venier: fine dell'amicizia. La conduttrice di Domenica Live è stata chiara

La D’Urso ha, infatti, dichiarato che “a Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.

Come scritto poco su, il gelo tra la D’Urso e la Venier è noto da giorni. Il settimanale Nuovo, ad esempio, ha reso pubbliche le rivelazioni di un autore televisivo molto vicino alla conduttrice di Domenica Live.

Barbara D'Urso e Mara Venier: fine dell'amicizia. La conduttrice di Domenica Live è stata chiara

Ecco le parole apparse sul magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Barbara D’Urso ha vinto per anni e anni contro la concorrenza ma non ha mai esultato mentre Mara e suo marito fanno commenti e dichiarazioni trionfalistiche sui dati di ascolto […] Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato”.

Barbara D'Urso e Mara Venier: fine dell'amicizia. La conduttrice di Domenica Live è stata chiara

E non finisce qui, perché la D’Urso avrebbe già accusato la Venier di rubarle gli ospiti. La veneta ci avrebbe provato anche con Cristiano Malgioglio e con Belen Rodriguez (ma Mediaset non ha dato il placet alla showgirl argentina).