joao guilherme torres fadini morto

Joao Guilherme Torres Fadini ha perso la vita, dopo aver chiesto alla fidanzata di sposarlo

Brasile, Joao Guilherme Torres Fadini ha perso la vita dopo aver chiesto la mano alla sua fidanzata: il racconto della ragazza

Una terribile vicenda è avvenuta lo scorso 31 agosto, a San Paolo, in Brasile. Un ragazzo di soli 24 anni, chiamato Joao Guilherme Torres Fadini, ha perso la vita, dopo aver chiesto la mano alla sua fidanzata. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, per recuperare il corpo.

joao guilherme torres fadini morto

I fatti sono avvenuti sulla diga di Itupararanga, sul fiume di Sorocaba. Il gruppo di amici aveva intenzione di godersi una giornata all’insegna del divertimento, ma che si è trasformata presto in tragedia.

L’episodio è stato riportato da diversi media di tutto il mondo. Secondo le informazioni emerse, il giovane ha deciso di organizzare quella gita, proprio per chiedere la mano alla fidanzata, Larissa Campos.

Erano tutti insieme e si stavano divertendo. Subito dopo la proposta, i due fidanzati hanno posato per una foto ricordo. I ragazzi, alla fine hanno deciso di tuffarsi in acqua, per fare una una gara di nuoto, tutti insieme.

joao guilherme torres fadini morto

Dopo pochi minuti, Joao Guilherme, è praticamente svanito nel nulla. I suoi amici hanno provato a cercarlo, ma visto che i loro tentativi non hanno portato ai risultati sperati, hanno allertato i vigili del fuoco.

Morto Joao Guilherme Torres Fadini: il racconto della fidanzata

I pompieri sono arrivati sul posto, in pochi minuti. Con l’aiuto dei sommozzatori hanno ritrovato il corpo dopo circa 30 minuti, ma per lui non c’era più nulla da fare. La fidanzata, Larissa Campos, in un’intervista ha raccontato:

Dopo il bacio si è tolto la maglietta ed è andato in acqua insieme ai nostri amici. Mi ha chiesto di aspettarlo e mi ha detto che mi amava. Hanno iniziato una gara di nuoto verso la riva opposta.

Quasi tutti si sono arresi, sono rimasti solo lui e mio cognato Gabriel, che hanno voluto continuare. Tutto quello che penso e sogno è lui. Tutto ciò che mi resta sono i ricordi di quello che abbiamo vissuto e sognato di vivere insieme.

joao guilherme torres fadini morto

Siamo tutti turbati, ma abbiamo la speranza che sarà sempre la nostra forza ed ora avrà la possibilità di prendersi cura di tutti noi, dal Cielo.

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Antonio Logli si sposerà con l'amante per la quale ha ucciso Roberta Ragusa

Incidente a Crispano, papà di 44 anni ha perso la vita

Omicidio Daniele De Santis: killer ripreso dalle telecamere

Dolore, rabbia e tante lacrime al funerale di Andrea Baima Poma