Kailia Posey, la bambina della GIF grinning girl, si è tolta la vita a 16 anni
Trovata senza vita Kailia Posey, l'annuncio diffuso dalla sua famiglia. Ha deciso di farla finita a soli 16 anni durante un periodo difficile
Tutto il mondo del web ricorda il suo volto, diventato famoso come GIF. Kailia Posey si è tolta la vita a soli 16 anni. Una tragedia che ha sconvolto migliaia di persone.
La triste notizia è stata diffusa dalla sua famiglia, che ha trovato il suo corpo senza vita dopo l’estremo ed inaspettato gesto. Quando era soltanto una bambina, è diventata popolare in tutto il mondo dopo la sua smorfia al reality show americano Toddlers & Tiaras. Era famosa come la “grinning girl” della GIF virale sul web.
I suoi familiari hanno spiegato a TMZ che la ragazza stava attraversando un periodo difficile della sua vita ed ha deciso di togliersi la vita.
Sebbene fosse un’adolescente affermata con un brillante futuro davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena. Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato nel circuito dei concorsi per tutta la sua vita. Il suo acclamato talento come contorsionista aveva già ha portato a offerte di lavoro in tournée professionali ed era stata recentemente selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno.
Queste le strazianti parole rese pubbliche con la dichiarazione della famiglia. Quest’ultima, secondo quanto riportato da TMZ, ha deciso di istituire un fondo a nome di Kailia Posey alla Whatcom Community Foundation. Il denaro avrà lo scopo di sostenere ed aiutare tutti i giovani che si trovano ad affrontare un momento difficile della vita.
Le parole della madre di Kailia Posey
La madre della 16enne, dopo la dolorosa tragedia, ha pubblicato anche un post sul suo profilo Facebook, per confermare la notizia e dire addio alla sua amata bambina. Le sue parole:
Non ho né parole, né pensieri. Una bellissima ragazza se n’è andata. Per favore lasciateci nella nostra privacy mentre piangiamo la morte di Kailia. La mia bambina per sempre.