Kate Middleton, compleanno senza Meghan e Harry

Trentasette anni da festeggiare senza i cognati per Kate Middleton: compleanno sotto i riflettori, ma senza presenze scomode intorno

Home > Attualità > Kate Middleton, compleanno senza Meghan e Harry

Le tensioni tra Kate Middleton e la Duchessa del Sussex continuano ad aumentare, o almeno così pare: ai festeggiamenti per il trentasettesimo compleanno della Duchessa di Cambridge, infatti, il Principe Harry e Meghan Markle erano grandi assenti.kate-middleton-compleanno

La festa si è svolta lo scorso fine settimana e diverse voci affermano che la royal couple non è stata invitata, aumentando così le supposizioni che tra le due duchesse i rapporti siano a dir poco gelidi. Verità o semplici insinuazioni?

Attualmente la stampa britannica è divisa: se da una parte gran parte dei giornali scandalistici continuano a parlare della radicata inimicizia tra Meghan e Kate, una nutrita fetta di quotidiani e magazine fa leva sul fatto che in realtà i rapporti non siano poi così drammatici.

Proprio tra questi compare “Hello The Sussexes”, la cui redazione è scesa in campo con un articolo che svelerebbe la vera ragione per cui Harry e Meghan non erano al compleanno: pare che i due, che aspettano l’arrivo del loro primo figlio (il parto è previsto per la primavera), siano stati invece fuori dal paese in una vacanza segreta.

kate-middleton-compleanno

Dopo le diverse presenze in vari enti per conto della Famiglia Reale, infatti, i due avrebbero optato per un po’ di riposo in una destinazione nascosta (anche se c’è chi parla di Norvegia o Bostwana), lontani dai riflettori.

Il compleanno di Kate è comunque andato molto bene nonostante l’assenza dei due gettonatissimi cognati: nella lista degli invitati c’erano alcuni amici e parenti affiatati di William e delle Duchessa e, ovviamente, gli adorabili mini-reali: il principe George, la principessa Charlotte il principino Louis.