Kelly Smith mamma di 31 anni, morta perché non ha potuto fare la chemio
Inghilterra - Kelly Smith, mamma di 31 anni, è morta dopo che le hanno sospeso le cure per il Coronavirus
Una giovane mamma di 31 anni, chiamata Kelly Smith è morta, dopo che i medici hanno deciso di sospendere la sua chemioterapia per 3 mesi. I sanitari si sono concentrati per i pazienti malati di Coronavirus e purtroppo le persone affette da altre malattie, hanno riportato conseguenze fatali.
A riportare la vicenda di questa giovane donna, è stato proprio il Daily Mail, che ha parlato anche dei suoi disperati appelli, nel periodo in cui era in casa. Aveva paura perché sapeva che la sua situazione era molto grave.
Il dramma di questa mamma, è iniziato nel 2017. I dottori durante un controllo di routine, hanno scoperto che era affetta da un tumore. Per salvarle la vita, in un primo momento, l’hanno sottoposta ad un intervento e subito dopo a diversi cicli di chemioterapie.
Kelly era riuscita a superare la malattia e tutti erano al settimo cielo. Lei sapeva che ce l’avrebbe fatta ed infatti, durante il controllo, il medico le ha dato la bellissima notizia.
Poco dopo ha scoperto che il cancro era tornato, ma questa volta più aggressivo di prima. Si era diffuso al pancreas, ai linfonodi, al fegato ed anche alla colonna vertebrale.
Vista la situazione, i dottori sapevano che non potevano operarla di nuovo. Per questo l’hanno sottoposta ancora una volta a cicli di chemioterapie. A marzo però, a causa dell’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo, le sue cure sono state sospese.
I disperati appelli di Kelly Smith
La giovane mamma era disperata, poiché sapeva che il suo cancro questa volta, era molto più aggressivo di prima e che nel giro di poco tempo, l’avrebbe portata alla morte.
Ha pubblicato diversi appelli sulla sua pagina Facebook. Il suo scopo era quello di chiedere aiuto per ciò che stava vivendo ed anche di sensibilizzare le persone. Purtroppo a giugno di quest’anno, per lei ormai non c’è stato più nulla da fare ed il suo cuore ha cessato di battere per sempre. Ha lasciato un figlio di 6 anni, chiamato Finn.
Il suo caso in Inghilterra, ma anche in tutto il mondo, ha fatto molto discutere. La donna durante la pandemia, è intervenuta in molti programmi televisivi, per parlare della sua situazione e di ciò che stava vivendo.