L’Aquila, morta mamma di 43 anni: in attesa dei risultati dell’autopsia
L'Aquila, morta una mamma per problemi ai polmoni: Emanuela Rotellini lascia tre figli piccoli
Tragedia a L’Aquila, dove una mamma di circa 43 anni, è morta in modo inaspettato. Emanuela Rotellini ha lasciato tre figli piccoli, 5 -6 e 7 anni e tanto dolore nel cuore di tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene. La sua scomparsa è avvenuta in modo inaspettato e nel giro di pochi giorni.
Emanuela è stata ricoverata all’ospedale San Salvatore, nel reparto di pneumologia e subito è stata sottoposta, visti i sintomi presentati, al tampone per il Coronavirus. I risultati però, non hanno attestato alcuna positività, Emanuela era negativa al Covid-19.
La situazione ha iniziato a peggiorare giorno dopo giorno. I medici hanno deciso di trasferirla nel reparto di terapia intensiva, dove questa mamma è morta.
La confusione sulla sua morte è molta, per questo è stata richiesta l’autopsia sul suo corpo senza vita. I risultati chiariranno ogni dubbio sulla reale causa della sua morte. Il team ospedaliero crede che sia morta a seguito di complicazioni sul quadro clinico riguardante i suoi polmoni.
Proprio per questo, hanno pensato al Coronavirus, ma i risultati dei test hanno escluso la possibilità. Bisognerà soltanto attendere i risultati dell’esame autoptico.
La salma di Emanuela Rotellini è stata riconsegnata alla sua famiglia, che ha potuto darle un ultimo addio con la cerimonia funebre.
Morta una mamma di 43 anni al Cardarelli di Napoli
Un’altra mamma di Cardito, si è spenta a soli 43 anni, dopo un delicato intervento ai reni, all’interno della struttura ospedaliera Cardarelli di Napoli. Dopo l’operazione, che si era conclusa con successo, la donna ha avuto un peggioramento.
I medici sono intervenuti tempestivamente, ma per Nunzia Nobis non c’è stato nulla da fare. La famiglia adesso pretende delle spiegazioni ed è in attesa dei risultati dell’autopsia, per sapere se la responsabilità della morte di questa madre, è dei medici.