Kiara Buonomo ha perso la sua dura battaglia

Il triste messaggio dei genitori di Kiara, per annunciare che la piccola è andata via da questo mondo per sempre

Proprio ieri, abbiamo scoperto una triste notizia su una bambina di soli sette anni, che tutti conoscevano come “La principessa Guerriera”. Stiamo parlando di Kiara Buonomo di Glasgow, in Scozia. Lo scorso gennaio i medici, le hanno diagnosticato un cancro al cervello molto aggressivo.

Kiara-Buonomo-ha-perso-la-sua-lunga-battaglia

Per questo motivo l’hanno sottoposta ad un intervento molto invasivo, per cercare di rimuovere tutto il tumore, ma alla fine, il suo lieto fine non è mai arrivato.

Purtroppo, la famiglia ha dovuto annunciare la sua morte, sulla loro pagina Facebook di GoFoundMe. Poco tempo fa, il padre ha pubblicato un video, in cui Kiara cantava la canzone della star di Hollywood, Zendaya, Wonderful Life.

Kiara-Buonomo-ha-perso-la-sua-lunga-battaglia 1

La cantante, quando l’ha vista ha deciso di risponderle con un’altro video messaggio, in cui le faceva le congratulazioni per la sua bravura ed in più le ha mandato anche un abbraccio virtuale. Ecco il video della bimba di seguito:

Il papà, Aldo, nel suo messaggio ha scritto: “Siamo spiacenti di essere portatori di tristi notizie, ma la nostra principessa Kiara, è morta domenica notte intorno alle tre e trenta. 

Siamo molto devastati al momento e vi preghiamo di non scriverci alcun messaggio. Spero solo che il Cielo, sia preparato all’arrivo di una principessa guerriera!” 

Kiara-Buonomo-ha-perso-la-sua-lunga-battaglia 2

La piccola, ha lottato per più di un anno, i medici hanno fatto il possibile per salvarle la vita, ma alla fine il cancro si era diffuso in tutto il suo corpo e per lei non c’è stato più nulla da fare.

Molte star, si sono interessata alla straziante vicenda di questa piccola ed infatti, perfino Rangers Alfredo Morelos, ha scritto una lettera alla famiglia, quando ha scoperto che erano stati insultati da alcune persone sul web.

Kiara-Buonomo-ha-perso-la-sua-lunga-battaglia 3

La morte di Kiara, ha sconvolto tutti ed infatti, anche noi siamo vicini ai suoi genitori, per questa grande perdita.

Potete leggere anche: La dura battaglia del piccolo Ayden

Fonte: Daily Mirror