Kobe Bryant, ha perso la vita anche la figlia

Kobe Bryant, è morta anche la figlia di 13 anni. Era con lui sull'elicottero..

Home > Attualità > Kobe Bryant, ha perso la vita anche la figlia

Un drammatico incidente con l’elicottero è accaduto nelle scorse ore. Purtroppo ha perso la vita Kobe Bryant. Tutto il mondo del basket e dello sport, è in lutto. La vicenda è accaduta in California e con l’uomo, c’erano anche altre persone tra cui sua figlia, Gianna Maria di soli tredici anni.

Kobe-Bryant-anche-la-figlia-Gianna-Maria-ha-perso-la-vita

In molti sono sconvolti da ciò che accaduto nelle scorse ore ed ancora nessuno riesce a crederci. Lo sportivo aveva solamente quarantuno anni ed era molto famoso, per aver giocato a basket nella NBA.

Secondo le informazioni che sono emerse, l’uomo era a bordo del suo elicottero privato, con il pilota ed altre persone ed erano diretti alla Mamba Academy, un centro sportivo di Kobe Bryant.

Kobe-Bryant-anche-la-figlia-Gianna-Maria-ha-perso-la-vita 1

L’incidente è avvenuto alle dieci del mattino in California, le diciannove in Italia. Non si sa ancora per quale motivo, ma il veicolo ha preso fuoco e nonostante i disperati tentativi del pilota, non c’è stato nulla da fare.

Alla fine, infatti, sono precipitati nel vuoto a Calabasas, a Los Angeles. In un primo momento, i media statunitensi avevano detto che la moglie Vanessa, era rimasta a casa con tutte e quattro le sue figlie.

Però poco fa, è emersa la notizia che nell’elicottero con il papà, c’era anche la piccola Gianna Maria, di soli tredici anni, che purtroppo non è riuscita a sopravvivere. Tutte le persone presenti su quel veicolo sono decedute.

Kobe-Bryant-anche-la-figlia-Gianna-Maria-ha-perso-la-vita 2

Per i soccorritori, è stato difficile intervenire, poiché la situazione sin dall’inizio è apparsa drammatica ed infatti, non hanno potuto fare nulla per aiutare le vittime.

Koby Bryan si spostava spesso in elicottero, ma non è mai rimasto vittima di incidenti o complicazioni varie. Era molto conosciuto, per aver giocato a basket per molto tempo con la NBA ed infatti tutto il mondo dello sport è in lutto, per questa tragica ed inaspettata perdita.

Kobe-Bryant-anche-la-figlia-Gianna-Maria-ha-perso-la-vita-era-con-lui-sullelicottero

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Potete leggere anche: Mamma prova a separare due ragazzi che stanno litigando, ma perde la vita

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI