La bambina di 9 mesi scomparsa a Parrish è stata ritrovata: “Sta bene”

I ladri hanno rubato l'auto del padre, non sapendo che dentro ci fosse la bambina di 9 mesi. Dopo le ricerche, è arrivata la bella notizia

È stata ritrovata la bambina di 9 mesi scomparsa a Crest Avenue, a Parrish. La sua storia si è diffusa in tutto il mondo attraverso i social network. Così come le parole disperate dei suoi genitori, che hanno voluto raggiungere anche altri paesi, per paura che la minore venisse portata all’estero.

ritrovata la bambina di 9 mesi

Dalle indagini, sembrerebbe che si sia trattato dell’errore dei ladri, che volevano portare via l’auto del suo papà, non sapendo che dentro ci fosse la bambina di 9 mesi. L’uomo aveva parcheggiato il suo suv fuori casa di un amico. Aveva lasciato la piccola per entrare solo per pochi minuti. Ma quando è tornato per strada, si è reso conto che la sua macchina era scomparsa, qualcuno l’aveva rubata e dentro c’era la sua amata figlia.

Subito sono state allertate le autorità, che hanno dato il via alle ricerche. I genitori hanno pubblicato diversi appelli sui social, che hanno raggiunto ogni parte del mondo. Hanno perfino offerto una ricompensa di 5 mila dollari.

ritrovata la bambina di 9 mesi

Vi prego, per favore, restituitemi la mia bambina. Fate attenzione a un Lexus Suv Rx 350 bianco del 2009, danneggiato nella parte posteriore destra. La mia auto è stata rubata e la bambina era sul sedile posteriore nel suo seggiolino!!! Per favore aiutatemi!!!. Se stai leggendo questo e sai qualcosa contattami. Tutto quello che chiedo è di riavere la mia bambina. Potete tenere la macchina!!!!! Portatemi solo la mia piccola e non farò domande! L’auto è stata rubata dal centro di Parrish 18:30-18:50

Potete lasciare la bambina dove volete, chiamatemi o mandatemi un messaggio e fatemi sapere dov’è. Non voglio sapere altro, lo giuro.

ritrovata la bambina di 9 mesi

Queste le disperate parole della sua mamma. Poche ore fa è arrivata la notizia tanto attesa. Le forze dell’ordine hanno ritrovato la bambina di 9 mesi, tuttavia i dettagli non sono stati diffusi. La minore è stata portata in ospedale in via precauzionale, ma sembrerebbe che stia bene.