finalmente-Giovanni-potrà-andare-negli-Stati-Uniti-per-un-intervento-che-gli-cambierà-la-vita

La bellissima notizia sul piccolo Giovanni

Finalmente Giovanni potrà andare negli Stati Uniti, per fare l'intervento che gli cambierà la vita

Dopo tantissimo tempo, finalmente possiamo darvi una notizia che ci a riempito il cuore di gioia. Giovanni è un bambino di soli due anni, che vive a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Quando è venuto al mondo, i medici si sono resi conto che aveva una rara malattia.

La-bellissima-notizia-sul-piccolo-Giovanni

Stiamo parlando dell’emimelia tibiale, la mancanza di una tibia. I suoi genitori, hanno consultato diversi medici, ma tutte le loro aspettative erano molto basse.

Nessuno sapeva dare una risposta certa a questa madre e a questo padre. La loro unica domanda era se il loro piccolo, un giorno avrebbe potuto camminare da solo.

La-bellissima-notizia-sul-piccolo-Giovanni 1

All’ospedale di Genova, Giovanni è stato sottoposto ad un intervento e grazie ad una congegno speciale, è riuscito a muovere i suoi primi passi.

Nonostante questo però, i genitori non hanno mai smesso di cercare e poco tempo fa, hanno scoperto che c’era un dottore negli Stati Uniti, chiamato Dror Paley, disposto ad operare il piccolo, per donargli la vita che merita. Ecco uno dei video della mamma di seguito:

La madre ed il padre, quando hanno saputo questa notizia, con l’aiuto di alcune persone, hanno aperto una raccolta fondi e la loro storia, è stata conosciuta in tutta l’Italia.

La-bellissima-notizia-sul-piccolo-Giovanni 2

L’intervento di cui ha bisogno, con tutta la riabilitazione, ha un costo di quattrocento mila dollari. Nonostante fosse una somma molto alta, i due non si sono arresi e pochi giorni fa, abbiamo scoperto che sono riusciti nel loro obiettivo.

La madre Erika, è molto felice di questo infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime per la gioia anche se sa molto bene, che il suo viaggio per Giovanni sarà ancora molto lungo ed in salita, ma nonostante tutto, ci ha messo tutto il suo impegno affinché il suo sogno si realizzasse.

La-bellissima-notizia-sul-piccolo-Giovanni 3

Questa notizia ha fatto sorridere il mondo! Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà! Buona fortuna piccolo..

Potete leggere anche: Angela adotta il bambino nato con un difetto cardiaco

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Papà muore annegato dopo aver salvato due bambini

Matteo Losa: morto scrittore che lottava contro il cancro raccontando fiabe

Messina, Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovato un cadavere nella zona delle ricerche