La cantante 31enne Cat Janice, purtroppo non ce l’ha fatta: ha donato i diritti della sua ultima canzone a suo figlio di 7 anni

La cantante 31enne Cat Janice è morta: la sua storia era diventata virale, per l'ultimo regalo che ha deciso di fare al suo bambino

Un grave e straziante lutto è quello che ha colpito la musica in queste ultime ore. Purtroppo la cantante di appena 31 anni, chiamata Cat Janice ha perso la sua dura lotta contro quel brutto male scoperto nel 2022. Lei stessa ha voluto raccontare la sua storia sui social.

cat morta

La notizia ha sconvolto migliaia di persone ed infatti in tanti stanno commentando l’ultimo messaggio della sua famiglia, in cui annunciavano la sua scomparsa, con parole di affetto e vicinanza, soprattutto per i suoi cari. Ha lasciato un bambino di appena 7 anni.

La storia di Cat è iniziata quando era solamente un’adolescente. Amava la musica e sin da subito ha iniziato a fare i primi brani. Tuttavia, nel 2022 da un nodulo è emersa una triste realtà. Dai controlli ai quali si è sottoposta, i medici hanno scoperto che era affetta da un brutto male, più precisamente un Sarcoma. Per questo l’hanno sottoposta prima ad un intervento e poi a diversi cicli di chemioterapie.

cat regalo

La stessa cantante per annunciare le sue condizioni con un video su TikTok, ha anche chiesto a tutti i suoi fan di ascoltare la sua nuova canzone: “Dance You Outta My Head”. Questo perché come ultimo regalo, ha deciso di donare tutti i diritti di questo brano a suo figlio. Nel messaggio aveva scritto: “Sto pregando che un miracolo mi faccia passare tutto questo, ma credo che mi stiano chiamando in Paradiso!”

Il messaggio della famiglia di Cat Janice, per annunciare la sua scomparsa

CREDIT: CAT JANICE

La famiglia in queste ultime ore, ha scelto di pubblicare sui social, un messaggio in cui annunciavano la sua scomparsa, avvenuta lo scorso 28 febbraio. Nel post hanno scritto:

cat regalo
Questa mattina, nella sua casa d’infanzia e circondata dalla sua amorevole famiglia, Catherine è entrata pacificamente nella luce e nell’amore del suo creatore celeste. Siamo eternamente grati per Catherine e la nostra famiglia hanno ricevuto in questi ultimi mesi.

Cat ha visto la sua musica andare in posti che non si sarebbe mai aspettata e riposa in pace, sapendo che continuerà a provvedere a suo figlio attraverso di essa. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi.