La donazione che non ha ricevuto la piccola Callie

La donna ritira la donazione per la bimba malata di cancro, solo perché ha due mamme

Home > Attualità > La donazione che non ha ricevuto la piccola Callie

Callie Shaffer, è una bambina di soli diciotto mesi, che ora sta combattendo contro la sua vita, poiché ha un cancro molto aggressivo. Stiamo parlando di un neuroblastoma e le si sono diffuse anche le metastasi alle ossa ed ai linfonodi, per questo le sue probabilità di sopravvivenza sono solo del sessanta per cento.

La-donazione-che-non-ha-ricevuto-Callie

I genitori, Tiffany e Albree Shaffer stanno facendo il possibile, affinché le terapie riescano a salvare la vita della loro bambina. Uno dei loro parenti, ha anche deciso di creare una pagina Facebook, di GoFoundMe, affinché riescano a raccogliere dei fondi per le sue spese mediche. Nel giro di poco tempo, sono riusciti a mettere insieme più di venti sei mila dollari. Poco tempo fa, però, una donna, che preferiamo lasciare anonima, ha pubblicato un commento che ha scioccato il mondo intero. Ha scritto: “Le mie preghiere sono per Callie. Stavo per donare cinquemila ed ottocento dollari, ma poco dopo ho scoperto che i suoi genitori sono due femmine. Per questo farò la mia donazione ad un ospedale e non a lei. Scusate, pregherò comunque per lei, ma per me questo è un modo di Dio, per far capire che ha bisogno di una mamma e di un papà e non di due madri.” Ovviamente, in molti sono rimasti scioccati nel sentire queste parole, nessuno riusciva a capire, come in questi tempi, si possa essere così bigotti. Infatti, il suo post è diventato virale, poiché ha ricevuto molti commenti negativi.

La-donazione-che-non-ha-ricevuto-Callie 1

Ironia della sorte, il messaggio ha scatenato talmente tanta ira sul web, che in molti si sono ritrovati a fare donazioni per Callie e per la sua famiglia.

La-donazione-che-non-ha-ricevuto-Callie 2

Alla bambina, purtroppo è stata diagnosticata questa rara forma di cancro, il giorno dopo essere stata adottata, da Albree e Tiffany, dell’Ohio.

La-donazione-che-non-ha-ricevuto-Callie 3

Nonostante tutto, però, le due donne dicono che faranno di tutto per cercare di aiutare la loro bambina a vincere questa lunga battaglia.

il-post-disgustoso-di-una-donna-sulle-madri-di-Callie

Buona fortuna piccola Callie….

Potete leggere anche: La battaglia di Claire contro il cancro

Fonte: Metro