Poliziotto accudisce la bambina, mentre la mamma è in ospedale

Poliziotto accudisce la bambina, mentre i medici stavano visitando la madre: l'immagine è diventata presto virale sul web

La foto è diventata virale, dopo la pubblicazione nella scorse ore, sui social, della Questura di Napoli. Nell’immagine si può vedere il poliziotto che accudisce la bambina, mentre i medici stanno visitando la mamma. In molti si sono complimentati con l’agente per ciò che ha fatto.

poliziotto accudisce bambina
CREDIT: PAGINA FACEBOOK QUESTURA DI NAPOLI

Un’immagine che potrebbe essere “scontata”, ma che invece ha fatto presto il giro del web e che ha sciolto i cuori di tutti. Ha avuto centinaia di condivisioni e tantissimi commenti.

Secondo le informazioni diffuse, tutto è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 22 luglio. La donna nigeriana di 35 anni, è stata soccorsa insieme alla figlia ed accompagnata dai poliziotti e dal personale sanitario all’ospedale, poiché aveva bisogno di cure mediche.

Quando le forze dell’ordine sono arrivate al pronto soccorso, la piccola era rimasta sola ed aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei. Per questo l’agente l’ha presa subito in braccio e l’ha tenuta per tutto il tempo, in attesa che arrivassero gli assistenti sociali.

poliziotto accudisce bambina
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Il messaggio della Questura sulla foto del poliziotto che accudisce la bambina

La Questura di Napoli ha deciso di pubblicare sul web lo scatto e sul post, hanno scritto: “Una mamma in difficoltà trova aiuto e sostegno nei poliziotti dell’ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando.

#Napoli: mamma e figlia soccorse dalla #Polizia.Una mamma in difficoltà trova aiuto e sostegno nei poliziotti dell’…

Gepostet von Questura di Napoli am Mittwoch, 22. Juli 2020

Con l’ausilio del 118, hanno accompagnato la donna una 35enne nigeriana, presso un ospedale cittadino, informando i servizi sociali del Comune di Napoli. Durante l’attesa, c’è anche il tempo di prendersi cura della piccola!”

I poliziotti mentre aspettavano che arrivasse il personale qualificato, hanno deciso di accudire la bambina, per farla stare tranquilla e per non farla stare male, mentre era lontana dalla mamma.

Un’immagine che ha commosso le persone sul web ed infatti è diventata presto virale. Vicende simili accadono molto più spesso di quello che si crede, ma vederle lascia sempre tutti stupiti.

poliziotto accudisce bambina
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Spesso la solidarietà delle forze dell’ordine supera ogni confine.