“La prossima Giulia potresti essere tu!” 38enne arrestato per maltrattamenti alla compagna
"La prossima Giulia potresti essere tu!" Arrestato un 38enne per i maltrattamenti nei confronti della compagna
Nella giornata del 25 novembre, un 38enne della provincia di Reggio Calabria è stato arrestato per l’ennesima aggressione nei confronti della compagna 27enne. Mentre lei guardava una trasmissione, le avrebbe detto che le faceva fare la fine di Giulia Cecchettin.
Gli agenti intervenuti nella casa della famiglia, hanno trovato la donna sul pianerottolo con i due figli, il più piccolo di 2 anni in braccio e quello di 6 anni, che era vicino a lei.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella giornata del 25 novembre. Precisamente nella provincia di Reggio Calabria.
La prima telefonata arrivata alle forze dell’ordine, è arrivata da una persona anonima, che ha detto di aver sentito una ragazza chiedere aiuto. La seconda invece, dalla stessa madre di famiglia, che ha raccontato ciò che che aveva subito.
L’uomo, che già le aveva fatto violenze psicologiche e fisiche, quel giorno ha bussato alla porta e quando è entrato, ha preso la compagna per il collo. Successivamente l’ha portata nella cameretta, dove stava giocando il figlio di 6 anni ed ha continuato a picchiarla.
Si è fermato solo quando il bambino si è messo in mezzo. Quando gli agenti sono intervenuti, dopo la chiamata della donna, l’hanno trovata sul pianerottolo con i suoi due figli. L’uomo invece, era andato via.
L’arresto del 38enne e la frase su Giulia Cecchettin
Dal racconto della 27enne, pochi giorni prima lei stava guardando la televisione, in cui parlavano proprio della storia di Giulia Cecchettin. Il marito a quel punto le avrebbe fatto delle minacce molto gravi.
Le avrebbe detto che invece di guardare quei programmi, doveva pensare ad altro e che forse, lei poteva essere un’altra Giulia Cecchettin.
La donna in questi anni ha subito percosse, violenze psicologiche e fisiche, senza mai denunciare, perché il compagno le aveva detto che le avrebbe allontanato i figli. Gli agenti sono riusciti ad arrestarlo ed ora si trova chiuso nella casa circondariale locale.