“Avevo il corpo di Giulia nel bagagliaio e sono andato da lei” la rivelazione di Impagnatiello gela in aula
La rivelazione inedita di Alessandro Impagnatiello su cosa ha fatto mentre aveva in macchina il corpo di Giulia Tramontano
Nella giornata di ieri si è tenuta una nuova udienza del Processo per il delitto di Giulia Tramontano. Per la prima volta sul banco degli imputati è salito Alessandro Impagnatiello, che ha svelato tutta la verità su cosa è successo, prima, durante e dopo.
Le sue legali, parlando di lui prima dell’udienza, hanno spiegato che lui in realtà era tranquillo e che aveva intenzione di raccontare tutta la verità. Voleva dire ciò che è successo, anche se non è riuscito a dare spiegazioni, sul perché del delitto.
Impagnatiello nella giornata di ieri è salito sul banco degli imputati, i suoi familiari hanno scelto di essere presenti, mentre i genitori, il fratello e la sorella di Giulia erano lì. Chiara Tramontano poco prima che lui andasse a parlare, ha scelto di uscire fuori e di non ascoltare il suo racconto, la mamma invece nel sentire il suo racconto non ha retto ed è andata fuori anche lei.
Il barman 30enne ha spiegato che cosa ha fatto nei momenti precedenti all’omicidio ed in quelli successivi. Ha anche fatto un’importante rivelazione, su cosa ha fatto mentre aveva il corpo di Giulia nel porta bagagli della sua auto. Impagnatiello ha rivelato di essere andato a mangiare a casa di sua madre, mentre tutti erano ancora convinti che la 29enne fosse scomparsa.
Le rivelazioni importanti di Alessandro Impagnatiello sul delitto di Giulia Tramontano
Il pm nel cercare di avere delle risposte concrete dall’imputato, ha chiesto proprio a lui come e perché ha messo fine alla vita della sua compagna. Alessandro Impagnatiello ha spiegato che lei era in cucina e che lui si era nascosto dietro una porta, solo quando lei ha attraversato quella porta, lui l’ha colpita alle spalle.
Ha spiegato di non sapete quanti fendenti le ha inferto, ma che lo ha scoperto solo in seguito guardando appunto al televisione, dove lo hanno rivelato. Inoltre, ha svelato anche che Giulia non ha avuto il tempo di difendersi e che lo ha guardato piangendo, mentre stava già perdendo la vita.
Nei momenti successivi Impagnatiello ha cercato di ripulire tutto, di bruciare il corpo nella vasca da bagno e poi si è recato nella casa dell’altra ragazza che lui stava frequentando. Ha spiegato che lo ha fatto perché era “stressato” dalla situazione e che Giulia in realtà era la donna della sua vita.