La storia straziante di Nicole e Brett

Brett riesce a conoscere sua figli, prima di morire

Home > Attualità > La storia straziante di Nicole e Brett

Brett Kinloch e la moglie Nicole, si sono conosciuti diversi anni fa e tra loro, è stato amore a prima vita. La loro storia d’amore, è stata meravigliosa ed alla fine, hanno deciso di sposarsi per far crescere la loro famiglia. Purtroppo, però, molto spesso la vita ci fa degli scherzi orribili.

La-storia-straziante-di-Nicole-e-Brett

Nel 2015, Brett ha scoperto di avere un tumore al cervello, però, nonostante tutto rispondeva molto bene ai trattamenti. Questa giovane coppia, ha due figlie, Freya di quattro anni ed Ella di diciotto mesi. Poco tempo fa, Nicole ha scoperto di nuovo in dolce attesa e sia lei che il marito, erano al settimo cielo per questo. Durante i mesi di gravidanza, l’uomo è stato in grado di vedere tutte le ecografie, sulla piccola in arrivo. Però, quando è arrivato il momento del parto, la situazione di Brett si è aggravata drasticamente. I medici infatti, hanno subito informato la famiglia che per lui, ormai c’erano poche speranze di sopravvivere. L’undici febbraio, Nicole è stata ricoverata in ospedale per mettere alla luce la sua terza figlia, ma il marito era in un altro centro medico a trenta chilometri di distanza. Per questo motivo, i dottori e le ostetriche, erano tutti pronti ad aiutare questa mamma, a far conoscere la piccola al suo papà. Circa cinquanta minuti dopo il parto Nicole, è corsa nell’altro ospedale con la neonata, chiamata Ariya, per farla conoscere al suo papà. “Non ci sono dubbi che la stava aspettando. Sapevo che saremmo arrivate in tempo.

La-storia-straziante-di-Nicole-e-Brett 1

Ho poggiato la piccola vicino al suo volto, tra le sue braccia. In più, l’ho aiutato ad accarezzarle la testa.” Ha raccontato la donna, in un’intervista. Ecco il video della storia di seguito:

Dopo circa tre ore, da questo incontro, Brett è andato via da questo mondo per sempre.

La-storia-straziante-di-Nicole-e-Brett 2

Nicole, dice che il suo ultimo desiderio era quello di fare almeno una foto della piccola Ariya, con suo padre. Per fortuna, è riuscita nel suo obiettivo.

Brett-riesce-a-conoscere-sua-figlia-prima-di-morire

Riposa in pace grande uomo…

Potete leggere anche: La tragedia di Megan e Nathan