Ladro ruba auto con bambino all’interno

Auto rubata con bimbo sul seggiolone. Il padre lo aveva lasciato qualche secondo per entrare in casa e per far sbrinare il vetro. Ecco come si è conclusa la vicenda...

Una vicenda davvero incredibile, è avvenuta qualche mattina fa a Solihull, in Inghilterra. Un uomo, appena è uscito di casa, con il suo bambino, ha notato che la sua auto era completamente ghiacciata. Per questo ha deciso di accenderla per farla sghiacciare, ma non credeva che l’avrebbero rubata con suo figlio dentro.

rubano-auto-con-bimbo-all'interno

Un vicenda sconvolgente, che poteva trasformarsi in tragedia, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, poiché il ladro quando si è reso conto di tutto, ha abbandonato l’auto.

Secondo le prime informazioni che sono state rese note dai media, l’uomo è uscito fuori casa con il suo bambino e sin da subito, ha notato che l’auto era completamente ghiacciata.

rubano-auto-con-bimbo-all'interno 1

Per questo motivo, il papà ha messo il piccolo sul suo seggiolone ed ha acceso la macchina per cercare di far togliere il ghiaccio dal vetro e far scaldare un po’ il veicolo.

L’uomo però, ha deciso di entrare in casa per qualche secondo, quando è tornato di nuovo fuori, si è reso conto di qualcosa di davvero tragico. Avevano rubato la sua auto, con il figlio all’interno.

Il papà ovviamente è entrato subito in panico ed ha allertato le forze dell’ordine. Lui, nel frattempo, ha iniziato fare un giro per il quartiere. Pochi secondi dopo per fortuna, ha ritrovato suo figlio, qualche centinaia di metro dopo, sempre all’interno del suo veicolo.

rubano-auto-con-bimbo-all'interno 2

Sul posto sono arrivati subito gli agenti di polizia, che hanno capito subito che il ladro, quando ha visto il piccolo dentro, ha deciso di abbandonare l’auto per evitare problemi più grandi.

Nonostante questo, i poliziotti hanno chiesto a tutta la popolazione di fare molta attenzione e di non lasciare i bambini chiusi in auto con il motore acceso.

rubano-auto-con-bimbo-allinterno-viene-ritrovata-qualche-metro-dopo

Le forze dell’ordine, ora stanno ancora lavorando per cercare di rintracciare l’uomo, poiché di lui nessuno ha notizia. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda davvero incredibile.

Potete leggere anche: Bimbo di 5 anni denuncia il padre alla polizia