LAquila-Stefania-Donati-trovata-in-casa-senza-vita-per-tutti-era-una-maestra-speciale

L’Aquila Stefania Donati trovata in casa senza vita

L'Aquila, maestra trovata in casa senza vita. Ecco cosa sospettano gli inquirenti..

Un vero e proprio dramma è avvenuto lo scorso sabato sette dicembre a L’Aquila. Un’insegnante di scuola elementare, chiamata Stefania Donati, di sessanta anni, è stata trovata in casa senza vita. Nonostante l’intervento dei soccorritori, per la donna non c’è stato più nulla da fare.

L'Aquila-Stefania-Donati-trovata-in-casa-senza-vita

Un evento drammatico, che ha sconvolto l’intera popolazione, ma sopratutto i suoi familiari ed i bimbi a cui insegnava tutti i giorni, da ormai molti anni.

In base alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, a lanciare l’allarme è stata un’amica della signora con la quale aveva un appuntamento. Era in ritardo e visto che non rispondeva, la donna ha deciso di allertare i familiari, per capire cosa le fosse accaduto.

L'Aquila-Stefania-Donati-trovata-in-casa-senza-vita 1

Le forze dell’ordine si sono recate all’abitazione, insieme ai Vigili del Fuoco, ma quando gli agenti sono entrati, hanno fatto la tragica scoperta. Stefania Donati era a terra senza vita, era vestita per uscire. I soccorritori ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Gli inquirenti, ora, stanno indagando e secondo le prime informazioni che hanno rese note, sembrerebbe che nell’abitazione dell’insegnante non c’era alcun segno di infrazione.

Si pensa che Stefania Donati abbia perso la vita per cause naturali. Viveva da sola dopo la morte del marito, ma ha lasciato tre figli di quarantaquattro, trentadue e ventitre anni, che sono distrutti per questa grande perdita.

L'Aquila-Stefania-Donati-trovata-in-casa-senza-vita 2

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della donna, che aiuterà tutti a capire la causa del suo decesso. Le forze dell’ordine stanno controllando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della casa.

Insegnava alla scuola elementare Giovanni XXII del circolo didattico Silvestri de L’Aquila. Per qualche tempo, dopo il terremoto, ha insegnato anche nel polo scolastico di Poggio Picenze.

LAquila-Stefania-Donati-trovata-in-casa-senza-vita-per-tutti-era-una-maestra-speciale

In molti ricordano la signora come una “maestra speciale”. Infatti sono tutti distrutti per questa grande perdita. Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Insegnante non ha chiesto fiori al suo funerale ma un dono per gli studenti in difficoltà

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre