Latina-bambino-di-2-anni-ingerisce-del-detersivo-è-grave

Latina, bimbo di due anni ingerisce del detersivo

LATINA: Bimbo di due anni ha approfittato di una distrazione dei genitori ed ha ingerito del detersivo per le pulizie. E' grave..

Durante la serata di mercoledì ventisei, un bimbo di soli due anni, residente a Latina, ha approfittato di una distrazione dei suoi genitori ed ha bevuto del detersivo, per le pulizie della casa. La madre ed il padre, quando se ne sono resi conto, lo hanno portato d’urgenza in ospedale.

Latina-bambino-di-2-anni-ingerisce-del-detersivo

Un evento davvero terribile, è quello che è accaduto ad una giovane coppia di Latina ed al loro piccolo. Secondo diversi racconti, una vicenda che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.

Il bimbo, di due anni solamente, era in casa con i suoi genitori, che si sono distratti un attimo ed è proprio in quel secondo di distrazione, che è accaduto il tutto.

Latina-bambino-di-2-anni-ingerisce-del-detersivo 1

Il piccolo, ha trovato il detersivo e lo ha ingerito. La madre ed il padre, quando hanno capito ciò che ha fatto, lo hanno preso in braccio e portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, di Latina.

Una volta lì, però, i medici del posto, vista la grave situazione, hanno provato a fare qualcosa per aiutarlo, ma alla fine hanno deciso di trasferirlo al Bambino Gesù, di Roma, per cercare di salvargli la vita.

Latina-bambino-di-2-anni-ingerisce-del-detersivo 2

La prognosi è ancora riservata. Tutto ciò che si sa, è che le condizioni del bimbo sono molto gravi, ma sono, fortunatamente, stabili.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine, che hanno interrogato i suoi genitori, per ricostruire gli ultimi minuti nell’abitazione.

Latina-bambino-di-2-anni-ingerisce-del-detersivo 3

Vogliono capire, come sia riuscito ad arrivare al detersivo e ad ingerirlo. Latina-bambino-di-2-anni-ingerisce-del-detersivo-è-grave

Per il momento, queste sono le uniche notizie pubblicate su questo caso. Vi terremo informate su tutte le novità e sulle condizioni di salute del bimbo.

In questo ultimi giorni, c’è un altro episodio che si sta diffondendo sul web e che sta facendo parlare molto. Si tratta del salvataggio di una mamma.

Potete leggerlo qui: Mamma riesce a salvare la vita al suo bambino

Fonte: Il Giornale

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

I medici di base lanciano un appello: "Necessario un auto lockdown"

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Modena, Covid-19: focolaio al Policlinico nel reparto di neonatologia

Lutto per l'attore John Travolta: è morto il nipote Sam