Valeria Rossi

Il lato femminile del Grisbì: Valeria Rossi e le Las Ketchup per il sapore dell’estate

L’estate è finalmente arrivata e con lei, anche la voglia di fresco, di relax, di tormentoni. E, a proposito di questi ultimi, l’iconico brand Grisbì ha rivoluzionato il senso della parola riuscendo a rendere virale non una canzone ma una limited edition.

E non solo: ha declinato la stessa edizione limitata al femminile, scegliendo delle vere regine del tormentone musicale per rappresentare il suo gusto sapore dell’estate le Las Ketchup e Valeria Rossi.

Grisbì al Pistacchio

Ma andiamo per ordine. Grisbì lo conosciamo bene: ci ha abituati a gusti sorprendenti, unici, ricercati e, nello stesso tempo, adatti a tutti i palati. Quest’anno però il brand è andato oltre.

Ha infatti deciso di ascoltare i suoi fan e creare un’edizione richiesta a gran voce dal pubblico. Ed è stato un vero successo.

Grisbì al pistacchio: l’edizione consumer generated

Perché parliamo di consumer generated? Perché proprio come un tormentone che non esce dalla testa, l’idea del Grisbì al pistacchio si era insinuata nella mente degli amanti del biscotto ripieno. E non ne è mai uscita.

Quando la nuova edizione, con un cuore di pistacchio racchiuso all’interno dell’inconfondibile guscio di croccante frolla, è stata annunciata al pubblico, l’entusiasmo è stato incontenibile.

Così, in un crescendo di commenti e condivisioni, è nata la #GrisbìSummerMania. Accompagnata dal suo hashtag e.. non solo.

Grisbì, il primo biscotto ripieno che diventa musicale

Grisbì Summer Mania, infatti, è anche musica. Per far capire meglio il brand concept e illustrare l’idea racchiusa nel nuovo prodotto, Grisbì ha scelto voci delle inconfondibili voci femminili: quelle di Valeria Rossi e le Las Ketchup.

Ma non solo: ha fuso i loro tormentoni iconici esattamente come il pistacchio si fonde con il guscio di croccante frolla. Il principio è lo stesso: mescolare senza alterare i gusti, fondere pur mantenendo l’essenza di entrambe le cose.

Grisbì Summer Mania cantato dalle Las Ketchup Oficial e Valeria Rossi, il tormentone estivo che ci fa fare un tuffo negli anni 2000. E, così, possiamo ascoltare le voci di “Sole, cuore e amore” e “Aserejé” intrecciandosi in un inno alla freschezza, al gusto e al divertimento a suon di musica reggaeton.

E non solo: anche RDS e i suoi conduttori saranno i testimonial di Grisbì, facendo rivivere agli ascoltatori gli indimenticabili ricordi estivi attraverso la musica, protagonista e colonna sonora di tutte le estati.

Grisbì Pistacchio, piacere e freschezza

Come abbiamo già detto, Grisbì non ha fatto altro che ascoltare la richiesta degli estimatori del brand. In tanti avevano, addirittura, chiesto al noto marchio di introdurre il gusto del pistacchio via social.

Ma come gustarlo? Grisbì consiglia di assaggiare il Pistacchio fresco da frigo per sentire meglio il suo gusto avvolgente. Dove? Meglio se lo fate in riva al mare, ascoltando in sottofondo #GrisbìSummerMania, il tormentone estivo di Las Ketchup Oficial e Valeria Rossi.

Con chi? Le voci delle protagoniste femminili del nuovo tormentone estivo allieteranno le vostre serate in compagnia degli amici. Attenzione però! Se scegliete di condividere il Pistacchio con la persona che amate, potreste innamoravi perdutamente, per tutta la vita.

Perché il gusto fresco dell’estate 2020, il pistacchio, ruba il cuore e fonde le anime. È un sogno che si realizza diventando una vera e propria full immersion negli anni 2000 ma con il gusto inconfondibile del presente.

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