L’attore 48enne Lee Sun-kyun è stato trovato dentro una macchina: l’ipotesi più accreditata è il gesto estremo

L'attore Lee Sun-kyun è stato trovato morto all'interno di una macchina: si ipotizza il gesto estremo

Una notizia davvero straziante è quella che è emersa in queste ultime ore. Purtroppo l’attore Lee Sun-kyun, famoso per aver avuto un ruolo importante nel film “Parasite”, lo hanno trovato senza vita dentro una macchina al centro della città di Seoul.

lee sun morto

Gli agenti intervenuti al momento stanno lavorando per capire cosa è successo, anche se per ora l’ipotesi più accreditata è proprio quella che l’uomo si è tolto la vita.

L’attore che aveva 48 anni, ha lasciato una moglie e due figli piccoli. Nel 2020 ha trovato il successo, grazie al film in cui ha recitato come protagonista, Parasite. Era felice di questo grande successo.

Tuttavia, nel giro di pochi giorni la sua vita era cambiata per sempre e forse, non è mai riuscito a gestire questo grande successo. Diverse settimane fa lo avevano iscritto sul registro degli indagati, perché sospettato di fare uso di cannabis ed altre sostanze psicotrope.

lee sun morto

L’ultima volta in cui si è mostrato davanti alle telecamere, è stato alla fine di ottobre di quest’anno. In occasione di questo momento su ciò che stava vivendo, ha detto:

Mi scuso sinceramente per aver deluso molte persone essendo coinvolto in un incidente così spiacevole. Mi dispiace per la mia famiglia, che sta sopportando un dolore così difficile in questo momento.

La scoperta del corpo dell’attore Lee Sun-kyun

La famiglia dell’attore pochi giorni fa si è allarmata, quando ha trovato uno strano biglietto scritto dall’uomo. Aveva detto che non riusciva più ad andare avanti ed aveva scritto che aveva intenzione di togliersi la vita.

Quelle persone hanno subito chiesto l’intervento della polizia, che ha iniziato le indagini del caso. Tuttavia, solo poco dopo hanno ritrovato il 48enne senza vita all’interno di una macchina, nel centro di Seoul.

lee sun morto

Da ciò che è emerso l’ipotesi più accreditata è quella del gesto estremo. Grazie al film Parasite, nel 2021 ha vinto il premio Screen Actor Guild. L’ultimo film in cui ha recitato invece, in cui interpretava un marito sonnambulo, era stato presentato fuori al Concorso di Cannes.