Le donne con il sedere grande fanno figli intelligenti

Le donne con il sedere grande fanno figli intelligenti: lo dice la scienza; ecco cosa hanno scoperto i ricercatori.

Home > Attualità > Le donne con il sedere grande fanno figli intelligenti

Le donne con il sedere grande fanno figli intelligenti: lo hanno scoperto gli scienziati. Una buona notizia per le donne con forme generose. Nell’ultimo periodo le donne con grandi rotondità sul lato B sono state riscoperte grazie a celebrità come Kim Kardashian e Jennifer Lopez. Anche la comunità scientifica si è interessata a loro.

Ci sono stati numerosi studi recenti che si sono concentrati su sulle donne con un grande Lato B e i risultati sono davvero interessanti. Una recente ricerca dell’Università di Oxford ha rivelato che le donne con il sedere più grande sono più intelligenti e più sane. Lo studio ha anche messo in relazione i lati B grandi con la capacità di resistere alle malattie croniche, oltre ad avere bassi livelli di colesterolo e di glucosio.

donne-sedere

Ora, un’altra parte dello studio di Oxford è emersa, rivelando ancora più vantaggi nell’avere “molta roba nel bagagliaio”. Questa volta, i ricercatori sono stati in grado di trovare una correlazione tra i grandi sederi e il QI dei figli e hanno concluso che le donne con lati B imponenti danno alla luce bambini più intelligenti.

Ciò è possibile a causa dei più alti livelli di acidi grassi “buoni”, in particolare Omega-3, presenti nei corpi di donne con sederi più grandi della media.

kim-kardashian-sedere

Questi acidi grassi aiutano il cervello dei bambini a svilupparsi correttamente e, poiché i grassi presenti nel latte materno provengono dalla parte inferiore del corpo, i bambini le cui mamme sono benedette con grossi lati B ricevono molto più Omega-3.

Una ricerca analoga del 2007 aveva anche dimostrato che il grasso gluteofemorale svolge un ruolo enorme nella “creazione” di bambini intelligenti, quindi questo studio più recente rafforza ulteriormente questi risultati.

Tuttavia, i ricercatori sottolineano che anche se avere un sedere più grande potrebbe essere visto come la chiave per avere una prole geniale, anche la genetica e lo stile di vita giocano un ruolo importante.

sedere

Quindi se speri di migliorare le tue possibilità di creare il prossimo Albert Einstein, è importante che mangi sano e rimani attiva. E, probabilmente, non sarebbe male aggiungere un paio di squat extra alla tua routine in palestra.

Sapevamo già che le donne con un sedere grande sono più sane e vivono più a lungo. Adesso abbiamo scoperto che le donne con grande sedere fanno figli intelligenti. Beh, che dire… due buone ragioni per andare fiera per le mie forme.