Le indagini dei carabinieri sulla tragedia di Leandra Koroni

Fermo, Leandra cade in piscina e muore. Per gli inquirenti: " E' omicidio colposo!" Ecco cosa è emerso...

Home > Attualità > Le indagini dei carabinieri sulla tragedia di Leandra Koroni

E’ venuto fuori un nuovo aggiornamento su la piccola Leandra Koroni, la bimba di soli quattro anni che la scorsa domenica, stava per annegare nel centro vacanze La Risacca, a Porto Sant’Elpidio. Per il momento gli inquirenti stanno indagando e sembrerebbe che la condanna sia per omicidio colposo.

le-indagini-dei-carabinieri-sulla-tragedia-di-Leandra-Koroni

Le forze dell’ordine, che sono accorse immediatamente sul luogo, dopo l’accaduto, come abbiamo già detto nel precedente articolo, stanno facendo tutte indagini sul caso, per capire tutta la dinamica.

In base a quello a ciò che è stato pubblicato di recente, la tragedia è accaduta intorno alle tredici e quindici, la bimba era in compagnia del padre, che l’ha persa di vista per qualche minuto.

le-indagini-dei-carabinieri-sulla-tragedia-di-Leandra-Koroni 1

Subito dopo, però, quando ha notato tutta la folla intorno alla piscina e si è avvicinato, ha fatto la tragica scoperta. Non avrebbe mai immaginato che potesse essere sua figlia.

Per gli inquirenti, però, non è ancora chiaro se la piccola Leandra, sia caduta da sola in acqua, si sia tuffata oppure se sia stata spinta da qualcuno o anche se sia stata colpita da un malore, mentre era in piscina.

La prima a rendersi conto dell’accaduto, è stata una donna, che gli agenti non hanno ancora trovato e che stanno cercando anche adesso. Inoltre il bagnino, è stato aiutato da una turista, per fare le manovre di rianimazione ed infatti, sono stati ascoltati entrambi.

le-indagini-dei-carabinieri-sulla-tragedia-di-Leandra-Koroni 2

Le forze dell’ordine hanno anche visionato tutte le telecamere di sorveglianza, ma per il momento non hanno trovato nulla di ciò che è accaduto alla piccola Leandra. In pratica non è emerso nulla, nemmeno da questa indagine.

Nella giornata di domani, sarà effettuato l’esame autoptico sul suo corpicino, poiché vogliono vedere cosa emerge con quest’ultimo esame e capire la reale causa del decesso della bimba.

per-i-carabinieri-è-omicidio-colposo-la-causa-della-morte-di-Leandra-Koroni

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su tutta la vicenda.

Potete leggere anche: La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli

Fonte: News Go.it

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI