le-indagini-sulla-tragica-morte-di-Davide-Torresan-e-le-commoventi-parole-del-sindaco-per-questa-tragedia

Le indagini sulla tragica morte di Davide Torresan

Vicenza, le indagini sulla tragica morte di Davide Torresan continuano ed ecco gli ultimi aggiornamenti.. Ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti..

La tragica morte di Davide Torresan, il piccolo di due anni morto dopo cinque giorni di agonia, nell’ospedale di Vicenza, a causa di un drammatico incidente stradale, ha scosso tutti. In molti sono rimasti sconvolti da quanto accaduto, poiché è stato improvviso ed inaspettato.

le-indagini-sulla-tragica-morte-di-Davide-Torresan

Durante i primi giorni di ricoverato, le condizioni del bimbo sembravano andare verso la strada giusta, perché miglioravano poco alla volta.

Due giorni fa, però, è arrivata la tragica notizia. Le condizioni di Davide Torresan sono peggiorate drasticamente, fino a quando il suo cuore non ha cessato di battere. I medici non hanno potuto fare nulla per impedirlo.

le-indagini-sulla-tragica-morte-di-Davide-Torresan 1

La Procura, ora ha aperto un’indagine per omicidio stradale e c’è già un iscritto nel registro degli indagati. Stiamo parlando di Massimo Galiazzo, l’uomo alla guida del Doblò che ha travolto la famiglia.

La pm Serena Chimichi, ha deciso di richiedere l’autopsia sul corpicino del piccolo per avere ulteriori aggiornamenti e per capire bene come siano andati i fatti.

Nonostante Davide Torresan fosse seduto nel suo seggiolino con le cinture legate, i traumi che ha riportato sono stati gravissimi ed in più, quando i soccorritori sono arrivati sul luogo, hanno notato che era in arresto cardiocircolatorio. Era molto grave.

le-indagini-sulla-tragica-morte-di-Davide-Torresan 2

Il sindaco di Thiare, Giovanni Casarotto, ha dichiarato: “E’ una grande tragedia, so bene cosa vuol dire perdere un figlio, è terribile. Le maestre dell’asilo che il piccolo frequentava, hanno avuto un crollo ed è per questo che abbiamo deciso di dare loro un supporto psicologico, era opportuno aiutarle!” 

I funerali di Davide Torresan ancora non sono stati programmati. Si deve aspettare il nulla osta della Procura, che sarà dato dopo l’esame autoptico ed anche che i genitori, vengano dimessi dall’ospedale. Il papà ha riportato diverse contusioni, mentre la madre dieci costole rotte.

le-indagini-sulla-tragica-morte-di-Davide-Torresan-e-le-commoventi-parole-del-sindaco-per-questa-tragedia

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Rimane intrappolato nella lavatrice, bimbo di tre anni è morto

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Nubifragio ad Altamura: crolla un muro e si allagano le strade

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Undicenne investito a San Giorgio a Cremano, mamma esclude la challenge su TikTok

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Anziano viveva in condizioni terribili: è stato adottato dai suoi vicini

Roma, mamma e figlia muoiono durante il parto