Le parole della comunità per la piccola Leandra

L'addio dei compagni di classe della preside della scuola alla piccola Leandra. Ecco cosa hanno dichiarato.

Home > Attualità > Le parole della comunità per la piccola Leandra

Tutta la comunità è rimasta sconvolta per la morte della piccola Leandra Koroni, la bimba di soli quattro anni, di Porto Sant’Elpidio. Il suo decesso ha colpito tutte le persone che la conoscevano e tutta la comunità albanese, presente in zona. Ha lottato in ospedale per sei giorni, ma alla fine per lei non c’è stato nulla da fare.

le-parole-dei-compagni-di-classe-per-Leandra

In molti, ora stanno cercando di stare il più vicino possibile, ai suoi genitori, ai suoi suoi nonni e al suo fratellino, che frequentava la scuola primaria. La piccola, è stata tirata fuori da una piscina del centro vacanze La Risacca, ma aveva perso i sensi.

La preside dell’asilo, in cui Leandra aveva frequentato il suo primo anno, è molto dispiaciuta per questa grande perdita ed infatti, ha deciso di mandare un messaggio.

le-parole-dei-compagni-di-classe-per-Leandra 1

La dirigente scolastica, della scuola materna di Cretarola, Ombretta Gentili, ha dichiarato: “Quanto è accaduto è qualcosa di sconcertante. Una morte insensata. 

Per tutti noi è stata una tragedia. Perdiamo una bambina che appartiene a questa comunità scolastica e non posso che esprimere la vicinanza mia, delle docenti, del personale alla famiglia, in questo periodo di grande dolore. 

L’assenza di Leandra, si farà sentire a settembre, quando ricomincerà la scuola ed il suo banco resterà vuoto.” Proprio come gli altri, anche Ombretta Gentili, sta aspettando che gli inquirenti restituiscano la salma della piccola, per il suo funerale.

le-parole-dei-compagni-di-classe-per-Leandra 2

In molti, vogliono partecipare, per fare un ultimo saluto a Leandra e per stare vicino ai suoi genitori, in questo periodo, che per loro può essere davvero difficile da affrontare. La perdita di un figlio, comporta un dolore terribile.

Per il momento l’unica cosa che si deve aspettare, è l’autopsia ed i risultati per capire l’esatta causa della morte della bimba. Nella giornata di ieri, il pm Francesca Ferlini, dovrebbe aver conferito l’incarico per il medico legale.

le-parole-dei-compagni-di-classe-e-della-preside-della-scuola-di-Leandra

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo vicenda.

Potete leggere anche: Le indagini dei carabinieri sulla tragedia di Leandra Koroni

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI