Le parole di Franco il papà di Noemi Magni

Noemi Magni, il papà prima di spargere le sue ceneri, ha deciso di fare una diretta Facebook, per dire parole importanti. (VIDEO)

Home > Attualità > Le parole di Franco il papà di Noemi Magni

Il papà di Noemi Magni, Franco, subito dopo il funerale della sua amata figlia, ha deciso di fare un video su Facebook, per ringraziare tutte le persone che in questo momento di dolore, sono state vicino a lui ed a sua moglie, Norma. Nel vedere i suoi occhi erano pieni di lacrime, si sono commossi in molti.

le-parole-di-Franco-il-papà-di-Noemi

“Il lutto per la perdita di una figlia, è qualcosa di terribile. Noemi era la bella copia della mia anima. Abbiamo sentito il vostro intenso affetto. 

La disgrazia ha unito il Paese, anche se io inizialmente credevo che la comunità fosse divisa. Ho visto sincerità nei vostri occhi, anche se nessuno può capire lo strazio di un padre che tiene in braccio la figlia morta.”

le-parole-di-Franco-il-papà-di-Noemi 1

Franco Magni, ci ha tenuto anche a ringraziare il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, perché è riuscito a stare vicino alla famiglia, in questo momento di immenso dolore. In più, si è anche offerto di pagare il funerale della ragazza.

l'ultimo-saluto-a-Noemi-Magni 2

 

Tutto quello che ha fatto questo primo cittadino, non è stato pubblicato da molti media ed è quello che ha commosso la famiglia di Noemi. Ecco il video del padre di seguito:

Esterino Montino, è anche riuscito a procurare una piccola imbarcazione per la famiglia Magni, poiché nella serata di ieri, sono state sparse le ceneri della giovane, nel mare di Focene, il suo posto preferito.

Era il suo desiderio e tutti i suoi cari hanno deciso di realizzarlo. In realtà il desiderio di questa ragazza, era quello di diventare uno chef  di aprire un ristorante.

Purtroppo però, il ventotto di luglio, Noemi ha perso la vita a causa di una tromba d’aria, che alla fine è durata solamente sette secondi. Una famiglia distrutta dal dolore…

le-parole-di-Franco-il-papà-di-Noemi-e-ieri-le-sue-ceneri-sono-state-sparse-in-mare

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda…

Potete leggere anche: Thomas, il papà eroe che ha perso la vita per salvare la figlia

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI