Denunciata mamma a Lecco per abbandono di minori

Lecco, mamma denunciata: ha lasciato 4 figli da soli a casa per andare ad una festa

Denunciata una mamma di Lecco per aver lasciato i suoi 4 figli da soli: si è recata ad una festa a base di droga e di alcool e si è sentita male

La vicenda è accaduta a Lecco, dove una donna e mamma di 36 anni, è stata denunciata per aver abbandonato i suoi 4 figli per un fine settimana, per andare ad una festa, dove avrebbe poi fatto uso di droga e di alcool. Dopo l’abuso di queste sostanze, la donna ha perso i sensi e quando si è svegliata, preoccupata per i suoi figli, ha allertato un suo amico, che si è subito recato a casa sua per controllare la situazione e poi ha chiamato l’ambulanza.

Quando le forze dell’ordine hanno raggiunto il posto, hanno trovato tutti e quattro i bambini in ottime condizioni. La maggiore, una ragazzina di 14 anni, ha raccontato agli agenti di essersi presa cura dei suoi tre fratelli minori, 10 anni, 7 anni e 5 anni ed ha detto loro di non preoccuparsi, perché stavano bene.

Denunciata mamma a Lecco per abbandono di minori

La vicenda è venuta a galla lo scorso 7 giugno, dopo che la donna è finita in ospedale. Di professione un’operatrice sanitaria, risultata in stato di alterazione psicofisica, a causa dell’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Denunciata mamma a Lecco per abbandono di minori

Una volta ritrovatasi nella struttura sanitaria, la stessa donna ha raccontato tutto ed ha spiegato di essere stata ad una festa e di aver lasciato da soli i suoi figli.

Denunciata mamma a Lecco per abbandono di minori

Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e gli agenti si sono recati a casa dell’operatrice sanitaria, per assicurarsi che i piccoli stessero bene. La donna adesso dovrà pagare le conseguenze delle azioni compiute. È stata denunciata per abbandono di minori ed ha perso la potestà dei suoi figli, che sono stati affidati alla nonna materna.

Sarà il Tribunale dei Minori, adesso, a decidere se i bambini potranno continuare a vivere lì o se saranno affidati ad una struttura protetta, lontani dalla loro mamma.

Denunciata mamma a Lecco per abbandono di minori

Anche in Russia due genitori, per partecipare ad un festino con gli amici, hanno lasciato in casa da soli per quattro giorni, i loro gemellini di 16 mesi. Il maschietto è morto, la femminuccia è adesso in gravissime condizioni. Ad accorgersi di ciò che avevano fatto, è stata la nonna, recatasi a casa loro perché preoccupata dal fatto che non li sentiva da giorni.

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi