Leone dice la sua prima parola e non è né mamma né papà

Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, pronuncia la sua prima parola. Ecco qual è stata.

Home > Attualità > Leone dice la sua prima parola e non è né mamma né papà

Il 19 marzo 2018 è nato Leone, il figlio del rapper Fedez e della stilista, social influencer e fashion blogger, Chiara Ferragni. Da quando è venuto al mondo, il piccolo è diventato protagonista dei social media, oltre che di una canzone del papà che sta avendo molto successo: Prima di ogni cosa.

Leone ha 8 mesi e ha pronunciato la sua prima parola. Né mamma né papà ma il nome di una delle cantanti più famose del mondo: Lady Gaga.

L’episodio divertente è stato raccontato con una clip diffusa sui social. L’imprenditrice e il rapper si sfidano: “Leone dirà prima mamma o papà”. “Pensa se la sua prima parola sarà Lady Gaga”, ha ironizzato l’artista. E il bimbo, con la voce dolce e flebile tipica della sua età, sembra proprio pronunciare Gaga…

Leone è protagonista di un altro scatto condiviso su Instagram ma non è solo: oltre a Fedez c’è anche l’altra giudice di X Factor, Mara Maionchi. Il messaggio del post è molto importante: “Oggi (27 novembre, n.d.r.) io e nonna Mara abbiamo seguito un corso di primo soccorso in caso un bambino o un adulto si soffochi con del cibo o un oggetto. Consiglio a tutti (genitori e non) di imparare le manovre di disostruzione perché si possono davvero salvare delle vite e prevenire delle morti evitabili”.

Invece, durante la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Leone è in una foto con mamma e papà con un altro messaggio importante di Fedez: “Come papà di un figlio maschio, sento la responsabilità di crescere Leone insegnandogli il rispetto per le donne. Sarò il suo primo riferimento maschile, dovrò pensarci a partire dagli esempi quotidiani, che gli diano una naturale educazione alla parità e uguaglianza. Dovremmo provarci tutti noi genitori”.