L’ex fidanzata di Paulo Dybala: “Ci siamo lasciati perché mi tradiva”

La modella Antonella Cavalieri ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live.

Home > Attualità > L’ex fidanzata di Paulo Dybala: “Ci siamo lasciati perché mi tradiva”

Paulo Dybala è una delle stelle della Juventus e della nazionale argentina di calcio. Ha compiuto 25 anni lo scorso 15 novembre e si è parlato di lui a Domenica Live ma non per le sue gesta sportive bensì per la sua ‘ingratitudine’ amorosa.

L'ex fidanzata di Paulo Dybala: "Ci siamo lasciati perché mi tradiva"

L’ex del calciatore, la modella 23enne Antonella Cavalieri, nel salotto di Barbara D’Urso, ha spiegato le ragioni alla base della fine della sua relazione con Dybala, durata quattro anni. La ragazza credeva così tanto nella coppia che ha pure rinunciato a stare con la sua famiglia in Argentina, trasferendosi con il giocatore in Italia, prima a Palermo e poi a Torino.

L'ex fidanzata di Paulo Dybala: "Ci siamo lasciati perché mi tradiva"

“Più diventava famoso, più ci allontanavamo. Mi sentivo sola – ha raccontato la ragazza – non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Poi ogni giorno sui siti leggevo di un suo flirt e ho iniziato a credere che mi tradisse. Non ho mai avuto le prove, sono state le mie amiche a dirmi che l’hanno visto con un’altra”.

L'ex fidanzata di Paulo Dybala: "Ci siamo lasciati perché mi tradiva"

Antonella Cavalieri ha espresso la sua amarezza anche nel sostenere che “in tutta la sua carriera non mi ha mai dedicato un gol. Glielo dicevo spesso a cena, scherzando. E pensare che lui ne fa sempre tanti, di gol. Noi ci siamo conosciuti quando lui non era ancora famoso, a 18 anni. Era ancora in Argentina, io ero all’Università. Adesso che è super famoso, tante donne vogliono stare con lui”. Dybala, in effetti, ha segnato 21 goal con la maglia del Palermo in 89 partite e 54 con quella della Juventus in 109 presenze.

L'ex fidanzata di Paulo Dybala: "Ci siamo lasciati perché mi tradiva"

La modella ha raccontato che i due si sono lasciati su decisione di entrambi: “È successo a marzo. Ci eravamo già lasciati a giugno dell’anno scorso, poi eravamo tornati insieme e avevamo deciso di riprovarci. Non credo che lui mi amasse ancora, ora però sto meglio. Non so se ci sia rimasto male, non ci siamo più sentiti. Arrabbiata con Paulo? No, e perché? Le coppie finiscono. Io al momento non ho ancora trovato un altro fidanzato”.

Paulo Dybala, invece, ha già il cuore occupata da un’altra donna: la modella argentina Oriana Sabatini.