Livorno, bambino sale sul tetto. Salvato dagli agenti
Livorno: bambino di sei anni, si sveglia nel cuore della notte e si ritrova solo in casa, perché il padre era andato alle slot machine. Per la paura sale sul tetto...
La scorsa notte, è accaduto un evento davvero terribile, in un condominio di Livorno. Un bambino di sei anni, è stato salvato dalla polizia, poiché era arrivato sul tetto al quarto piano, mentre era da solo in casa ed il padre era uscito a giocare ad una sala giochi, con le slot machine.
Una vicenda davvero sconvolgente, è accaduta durante quella notte. Il piccolo, ancora adesso è sotto shock, ma grazie all’intervento degli agenti, è sano e salvo ed è stato affidato ad un parente.
In base a quanto riportato da diversi media, il bimbo si è svegliato ed ha scoperto di essere solo in casa, così è uscito fuori al balcone ed è salito sulla grondaia.
Ha iniziato a camminare lì sopra ed alla fine, è riuscito ad arrivare sul tetto. Quando si è reso conto di dove è arrivato, però, ha iniziato a piangere, perché aveva molta paura.
I vicini, quando hanno sentito il suo pianto, hanno chiamato subito la polizia, anche se non riuscivano a capire da dove provenisse, non riuscivano a vederlo.
Gli agenti, sono arrivati sul posto in pochi minuti ed alla fine, hanno individuato il bambino sul tetto ed in pochissimo tempo, sono riusciti a salvargli la vita e a portarlo giù.
Il padre, un uomo di origine cinese, viveva solo con il figlio, ma quella sera è uscito, nel cuore della notte per andare in una sala giochi con le slot machine.
I poliziotti, quando hanno capito la tragica situazione, hanno deciso di portare il bimbo a casa di un parente e di fare richiesta, per togliere definitivamente l’affidamento al papà.
Una vicenda davvero terribile, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Vi terremo informati su tutte le novità, che verranno rese pubbliche, su questo caso.
Potete leggere anche: Abbandonato dalla sua ragazza, Eric si ritrova solo a crescere il loro bambino
Fonte: Leggo