funerale claudia ferrannini

Livorno, funerale Claudia Ferrannini morta in un incidente

Livorno, funerale Claudia Ferrannini morta a 28 anni in un incidente: le strazianti parole del papà

Lacrime, dolore e commozione durante il funerale di Claudia Ferrannini, morta a soli 28 anni in un incidente stradale a Livorno. In molti hanno deciso di partecipare per un ultimo saluto ed il papà, ha voluto parlare e dire ciò che ha vissuto con sua figlia. Tutti sono scoppiati in lacrime nel sentire il suo racconto.

funerale claudia ferrannini
CREDIT: FACEBOOK

Una folla commossa ha deciso di partecipare al rito funebre della ragazza, che è stata strappata troppo presto dall’affetto dei suoi cari. Per rispettare le norme anti-contagio, hanno deciso di fare la cerimonia all’esterno.

Purtroppo Claudia Ferrannini è rimasta vittima di un grave incidente con uno scooter a Livorno, nella serata di domenica 1 novembre. La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per capire cos’è accaduto e le eventuali responsabilità.

Secondo le informazioni emerse, la giovane è andata a schiantarsi con il mezzo a due ruote contro un albero. I sanitari intervenuti hanno provato a rianimarla per diversi minuti, ma tutti i tentativi non hanno portato ai risultati sperati.

funerale claudia ferrannini

La ventottenne è praticamente morta sul colpo, a causa del violento impatto. L’altro ragazzo che era con lei, invece è ricoverato in ospedale, in gravi condizioni, ma non risulta essere in pericolo di vita.

La giovane era un architetto di Torino, che si era trasferita a Livorno da alcuni anni. Doveva finire alcuni studi importanti.

Le parole del papà di Claudia Ferrannini, durante il funerale

CREDIT: DRONE ACTIVITY

In molti hanno deciso di partecipare al funerale per un ultimo saluto. I suoi amici sotto shock, hanno raccontato: “Si era appena fidanzata, che belli insieme!” Il papà, invece, sulla sua tragica perdita ha dichiarato:

Lacrime, dolore ed incredulità si sono alternate in queste ore drammatiche. Ma, credetemi, ho ripercorso i giorni felici di un breve soggiorno in Grecia insieme a lei. In quei giorni mi sono reso conto di quanto fossi felice come padre e fortunato come uomo!

funerale claudia ferrannini
CREDIT: FACEBOOK

Claudia Ferrannini ha lasciato i genitori e le sue quattro sorelle. Tutti sono distrutti dalla sua grande ed improvvisa perdita. La comunità ora si è stretta al dolore dei familiari, che non si aspettavano affatto di vivere un dramma simile.

Carlos Bilardo non sa della morte di Diego Armando Maradona

Fiorella Mannoia e la risposta alle critiche sulla morte di Maradona

Rocio Oliva, ultima moglie di Diego Armando Maradona, viene bloccata alla veglia funebre

Lombardia, Attilio Fontana canta vittoria: "Passiamo a zona arancione"

Morte Diego Armando Maradona, arrivati i primi risultati dell'autopsia

Diego Maradona, il legale denuncia: "Lasciato solo per 12 ore senza soccorsi"

Dalma e Giannina, le due figlie di Diego Maradona, volevano fermare l'autopsia del padre