Bianca Ballabio

Bianca Ballabio: ragazza 20enne muore in un incidente stradale

Bianca Ballabio, ragazza di 20 anni, non ce l'ha fatta! Dopo nove giorni di agonia in ospedale, la ragazza è morta a causa di un incidente stradale

Bianca Ballabio è il nome della ragazza ventenne che, lo scorso 2 agosto è rimasta coinvolta in un incidente stradale tra la moto sulla quale viaggiava con il suo amico e un’automobile. Dopo aver trascorso nove giorni di agonia in ospedale, la ragazza non ce l’ha fatta! Bianca è morta a causa delle gravi lesioni che ha riportato.

Dopo 9 giorni di agonia in ospedale non ce l’ha fatta Bianca, la giovane ventenne che è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto il 2 agosto sul Sempione a Parabiago. La ragazza non è l’unica ad essere coinvolta. Pertanto, lo schianto ha travolto anche il suo amico Pietro, il quale è morto sul colpo.

View this post on Instagram

🍷❓

A post shared by Bianca🕊 (@biancaballabio) on

Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, verso le 19:15 di domenica 2 agosto la moto su cui viaggiavano Bianca e Pietro si è scontrata in modo molto violento contro un’automobile.

Tuttavia, l’intervento sul posto degli operatori sanitari del 118 è stato tempestivo. Inoltre, tre ambulanze, un’automedica e due elicotteri hanno immediatamente dichiarato il decesso di Pietro, morto sul colpo a causa del violento impatto della moto con l’auto.

View this post on Instagram

Preferirei una spiaggia di Sardegna

A post shared by Bianca🕊 (@biancaballabio) on

Inizialmente, per Bianca sembravano esserci maggiori speranze invece la ragazza è stata trasportata tramite elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza e operata d’urgenza. Alla fine sono stati invani i numerosi tentativi di mantenerla in vita e, purtoppo, non ce l’ha fatta. Combattendo 9 giorni tra la vita e la morte, quest’ultima ha preso il sopravvento.

View this post on Instagram

🌞

A post shared by Bianca🕊 (@biancaballabio) on

Non è tutto, l’incidente ha coinvolto anche la conducente dell’automobile che ha subito il violento impatto da parte della moto, una donna di 31 anni trasferita all’ospedale di Legnano. I carabinieri stanno verificando quanto accaduto e, da quanto emerso, sembrerebbe che il veicolo abbia subito una manovra imprudente da parte della 31enne alla guida in un punto della strada in cui non potrebbe essere effettuata.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

La denuncia di una madre, per l'errore dei medici alla sua bambina

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Studente riconsegna il portafoglio ritrovato, poi riceve una lettera