“Lo farà a Pasqua” Kate Middleton, la decisione della Principessa spiazza: cosa farà presto 

Dopo le vacanze di Pasqua la Royal Family ha assicurato una dichiarazione della principessa sulle sue reali condizioni di salute.

Il muro del silenzio forse sulle reali condizioni di salute della principessa Kate si abbatterà dopo il 17 Aprile, data della fine delle vacanze di Pasqua. A dichiararlo ufficialmente sarebbero fonti vicine a Kate Middleton. Kate e William parleranno alla stampa per mettere a tacere le indiscrezioni e le false notizie circolate nell’ultimo periodo sulla casa reale britannica. L’occasione sarà data dai festeggiamenti per il compleanno del figlio Louis.

Il vortice scandalistico che ha travolto la giovane coppia li ha colti di sorpresa perché speravano di aver creato una rete protettiva attorno alla principessa. Secondo i loro piani il periodo immediatamente successivo l’intervento di Kate avrebbe dovuto trascorrere in tranquillità. Ma così non è stato e l’ossessione dell’opinione pubblica, accompagnata da alcune gaffe mediatiche da parte della famiglia, hanno generato confusione e ansia.

Il portavoce ufficiale della famiglia reale ha dichiarato:

“Siamo stati molto chiari fin dall’inizio sul fatto che Kate sarebbe stata assente fino a dopo Pasqua e Kensington Palace avrebbe fornito aggiornamenti solo quando qualcosa fosse stato significativo”.

Alla fuga di notizie sulle effettive condizioni di salute di Kate, che ha probabilmente subito un intervento di “ileostomia”, si sono aggiunte voci indiscrete su un ipotetico tradimento di William con Rose Hambury. Lo scandalo sulla foto ritoccata è stato come una ciliegina su una torta già abbastanza succulenta. Phil Chetwynd, direttore globale dell’agenzia France Press ha dichiarato il suo stupore nel dover ritirare una foto inviatagli dai reali britannici. Solitamente controlli approfonditi sull’autenticità delle immagini sono riservati a notizie che provengono da regimi politici complessi.

Kensington Palace ha perso molti punti dièfamiglia reale. Kate e William hanno assicurato che parleranno insieme e molto chiaramente per risolvere le questioni irrisolte.

Leggi anche: “Costretta a subire e sotto stress” gli amici di Kate Middleton rompono il silenzio e svelano cosa accade nella Royal Family