Lo straziante annuncio poco fa, si sono concluse con un tragico epilogo le ricerche di Robert Birladeanu: è stato trovato morto
Trovato senza vita Robert Birladeanu, l'uomo scomparso lo scorso 22 febbraio da Napoli
Si sono concluse con un tragico epilogo le ricerche di Robert Birladeanu, l’uomo di origini rumene scomparso lo scorso 22 febbraio da Napoli. La trasmissione televisiva Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli su Rai 3, ha pubblicato il triste annuncio.
Il corpo senza vita di Robert Birladeanu è stato trovato nel quartiere Chiaia. La notizia ha spezzato il cuore di tutti gli abitanti, in molti lo conoscevano poiché era solito cantare per strada, portandosi dietro un amplificatore.
La famiglia dell’uomo si era volta alla trasmissione Chi l’ha visto, per lanciare un appello e raggiungere quante più persone possibili. Le foto di Robert erano state condivise sui social, ma poche ore fa è arrivata la straziante notizia. Di seguito, il post della trasmissione televisiva:
Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo che girava cantando con il suo amplificatore nel centro storico di Napoli, che dal 22 febbraio non era tornato nel suo alloggio. È il suo il corpo ritrovato nel quartiere Chiaia. Condoglianze ai familiari che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di Chi l’ha visto?
Robert Birladeanu aveva lasciato il cellulare nella sua stanza
Robert Birladeanu si era allontanato dalla sua stanza lo scorso 22 febbraio, lasciando anche il cellulare. La famiglia ha atteso il suo rientro, ma poi la preoccupazione ha iniziato a farsi strada. Nessuno è riuscito più a trovarlo o contattarlo e così hanno presentato una denuncia e hanno chiesto aiuto a Federica Sciarelli. Dopo il post di Chi l’ha visto, numerosi utenti si sono stretti al dolore della famiglia e hanno lasciato messaggi di cordoglio e di supporto.
Non ci sono ancora dettagli sulle modalità del ritrovamento o sulla causa del decesso. Robert è stato trovato senza vita il giorno successivo alla scomparsa, ma la notizia della sua identificazione è stata resa nota solo nelle ultime ore. La comunità di Napoli ricorderà sempre il cantante di strada.
Leggi anche: Una nuova testimonianza sul caso di Liliana Resinovich a Chi l’ha visto.