Londra, bambino di sei anni spinto giù dal decimo piano del museo
Bambino di sei anni spinto giù dalla terrazza della Tate. Arrestato ragazzo di diciassette anni. Ecco cosa è accaduto..
Un nuovo evento davvero drammatico, è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, domenica quattro agosto. Un bambino di soli sei anni, è stato buttato giù dal decimo piano del Tate Modern Gallery, uno dei musei più importante di Londra. Le sue condizioni ora sono molto gravi.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il piccolo era in quel posto, quando all’improvviso è stato buttato nel vuoto, da un ragazzo di diciassette anni, che non aveva mai visto in vita sua.
Gli agenti di polizia hanno dichiarato che tra loro non c’era alcun tipo di legame, ma sono riusciti a risalire a lui, grazie alle testimonianze delle persone che erano presenti nel momento della tragedia.
Il bambino è stato trovato sul tetto del quindi piano, in condizioni molto gravi ed infatti, per soccorrerlo, c’è stato bisogno di un elisoccorso.
Subito dopo il dramma, il museo è stato chiuso, per tutta la giornata e tutte le persone che erano presenti, sono rimaste nella terrazza del decimo piano, poiché dovevano parlare con le forze dell’ordine. Ecco il video di cosa è accaduto di seguito:
L’evento si è verificato intorno alle tredici e quaranta e gli agenti di polizia sono stati avvisati immediatamente ed infatti, sono arrivati sul luogo della tragedia in pochi minuti.
Il piccolo ora è ricoverato in uno degli ospedali di Londra, ma le sue condizioni sono molto gravi, infatti i medici, ancora adesso non sanno se riuscirà a sopravvivere.
Questa notizia ha scioccato moltissime persone ed infatti, la tragedia, si è presto diffusa in tutto il mondo. Per il momento, non si sa ancora il motivo per cui il ragazzo di diciassette anni, abbia spinto giù il piccolo, ma la polizia, sta facendo tutte le ricerche per scoprirlo. Ora, però è in carcere.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni del bambino.
Potete leggere anche: Filip Kwansy: bambino di 7 anni vola in cielo poco dopo la madre realizzando il suo sogno