Omicidio Lorys Stiva: oggi avrebbe 14 anni

Lorys Stival oggi avrebbe compiuto 14 anni

Il ricordo è ancora vivo e il suo omicidio fa parte della storia: oggi il piccolo Lorys Stival avrebbe compiuto 14 anni

Il piccolo Lorys Stival oggi avrebbe compiuto 14 anni. Aveva soltanto 8 anni (29 novembre 2014), quando il suo assassino gli ha portato via la vita, prima strangolandolo con alcune fascette di plastica e poi gettandolo, avvolto in una coperta, in un canalone. Per la sua morte è stata arrestata sua madre, Veronica Panarello, condannata a 30 anni di reclusione. La donna continua ad accusare suo suocero, Andrea Stival, di essere stato suo complice.

Omicidio Lorys Stiva: oggi avrebbe 14 anni

I due avrebbero avuto una relazione e Lorys li avrebbe scoperti, così l’uomo avrebbe deciso di metterlo a tacere, coinvolgendola. L’uomo è stato però scagionato da ogni accusa e Veronica accusata di essere l’unica responsabile della morte di suo figlio.

Omicidio Lorys Stiva: oggi avrebbe 14 anni

“Mi manca tanto il sorriso di mio figlio. Ringrazio tutti coloro che tengono vivo il suo ricordo. Il mio pensiero vola lassù oltre le nuvole, nel cielo. Tu, piccola stella luminosa in mezzo a miliardi di stelle, brilli della luce più bella! Il tuo papà”. Davide Stival ricorda il suo bambino, ogni anno, il giorno del suo compleanno.

Omicidio Lorys Stiva: oggi avrebbe 14 anni

Anche lo scorso anno, il giorno del tredicesimo compleanno di Lorys, papà Davide ha scritto una straziante lettera, che è stata pubblicata sulla pagina di Quarto Grado. Eccola qui:

Oggi il piccolo Lorys Stival avrebbe compiuto tredici anni. Il padre, Davide, ci ha consegnato questo toccante messaggio…

Gepostet von Quarto Grado am Dienstag, 18. Juni 2019

Il giorno della condanna di Veronica Panarello, si è chiuso un capitolo per la famiglia Stival, nonostante Veronica continui a puntare il dito contro nonno Andrea. Il giorno della sentenza lo ha perfino minacciato, chiedendogli se fosse contento e gli ha augurato di morire prima che lei esca di prigione, perché altrimenti lo avrebbe ammazzato lei con le proprie mani.

Omicidio Lorys Stiva: oggi avrebbe 14 anni

Ecco perché Veronica è stata anche denunciata per calunnia.

Il piccolo Lorys sta spegnendo le candeline da lassù e lo fa ormai da sei anni…. il suo ricordò però vivrà per sempre nel cuore dell’intera Italia… ❤️

Giappone, mamma abbandona Noa, una bimba di 3 anni a casa da sola: è morta

Giappone, mamma abbandona Noa, una bimba di 3 anni a casa da sola: è morta