Co Ngan e Wynn Katz

Lui 75 anni e lei 29: “Ecco perché stiamo insieme”: piovono critiche

Oltre 40 anni di differenza ma giurano di amarsi alla follia. Ma c'è chi non è d'accordo.

L’amore non ha età e su questo non ci sono dubbi. Infatti molto spesso si sente parlare di storie d’amore tra due persone con una corposa differenza d’età. Se alla differenza d’età si collega anche il patrimonio ecco che i pregiudizi sulla coppia diventano insopportabili.

Lo sanno bene Co Ngan, modella 29enne molto famosa sui social e Wynn Katz, imprenditore proprietario del marchio Rough Roses che ha 75 anni. I due stanno insieme da diverso tempo nonostante i 46 anni di differenza e ovviamente spesso finiscono nel mirino degli haters che pensano che la modella stia con l’imprenditore solo per i soldi.

Co Ngan e Wynn Katz
Fonte: web

I due si sono conosciuti sui social nel 2019 per poi incontrarsi di persona in Vietnam durante un viaggio di lavoro. Ci sono stati alti e bassi tra i due ma nel 2021 si sono fidanzati ufficialmente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cổ Ngân (@cokimngan)

La loro storia va a gonfie vele, la modella ha ribadito che Wynn è l’amore della sua vita e diverse volte ha dedicato frasi dolci al compagno. Ovviamente lo stile di vita è elevato e sul profilo Instagram la 29enne pubblica foto di cene gourmet e pernottamenti in alberghi di lusso. “Ho passato di nuovo un compleanno fantastico con te dopo 3 anni e mezzo lontani l’uno dall’altra. Grazie per avermi aspettato così tanto tempo” – uno dei suoi ultimi commenti sotto un post.

Purtroppo quotidianamente arrivano messaggi offensivi sotto alle sue foto. Tra i commenti negativi molti dicono: “Sei interessata solo ai soldi”. Oppure ancora: “Il potere del denaro…padre e figlia sembrano così buffi”. Tra i più spiacevoli, un utente ha scritto: “Stai aspettando che muoia per mettere le mani sull’eredità”.

Al momento però la coppia risponde alle critiche mostrandosi felice e spesso lei scatta foto fuori alla meravigliosa casa che Wynn ha a Los Angeles.