Luigi Fornaro non ce l’ha fatta, perde tragicamente la vita a soli 25 anni
La comunità di Giugliano è in lutto per la scomparsa di un giovane ragazzo di soli 25 anni, l'ennesima vittima sulle strade italiane. Aperta un'inchiesta sull'incidente
Aveva solo 25 anni e tutta una vita davanti Luigi Fornaro. Improvvisamente tutto gli è stato portato via, a seguito di un tremendo incidente che ha avuto luogo in provincia di Napoli. Il ragazzo si scontra contro un’auto mentre è in sella al suo scooter. I soccorsi, immediatamente intervenuti, non hanno potuto far niente per salvargli la vita. La città dove viveva è in lutto e si stringe alla famiglia chiusa nel suo dolore.
L’ennesimo incidente stradale in Italia ha causato nuovamente una giovane vittima. Purtroppo si tratta di un ragazzo giovanissimo di soli 25 anni, che stava percorrendo a bordo del suo scooter l’Asse Mediano tra Giugliano e Qualiano, in provincia di Napoli, in Campania.
Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’incidente che ha avuto luogo nella notte tra il 4 e il 5 aprile 2024. L’unica cosa certa è che un giovane ha perso la vita, ancora una volta per un sinistro stradale.
Il 25enne, originario proprio di Giugliano, è rimasto vittima di un incidente stradale. Lo scontro con l’auto, la caduta a terra, i traumi riportati non gli hanno dato scampo. Quando i sanitari del 118 sono arrivati, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso.
Per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto questa notte, le forze dell’ordine, subito intervenute insieme ai soccorritori, hanno fatto tutti i rilievi del caso. La Procura di Napoli Nord ha già aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità.
La comunità di Giuliano in lutto per Luigi Fornaro si stringe alla famiglia
Luigi era un panettiere ed era molto conosciuto a Giugliano. Non appena si è sparsa la notizia della sua scomparsa, sono tanti i messaggi di cordoglio affidati ai social, per dire addio per sempre al 25enne e fare le condoglianze alla famiglia in lutto.
Non si sa ancora quando saranno celebrati i suoi funerali. Con tutta probabilità, la Procura di Napoli Nord potrebbe chiedere l’autopsia sul corpo del giovane. Purtroppo l’ennesima vittima di un incidente stradale che ha coinvolto dei ragazzi nel fiore degli anni.