La famosa cantante di appena 21 anni, è morta in seguito ad un incidente stradale: il dolore dietro la sua scomparsa

Vittima di un grave incidente stradale, la nota cantante Anaïs Robin è morta a soli 21 anni: il messaggio straziante per la sua scomparsa

Una notizia davvero straziante è quella che ha iniziato a circolare in queste ultime ore, purtroppo la cantante 21enne Anaïs Robin è deceduta in seguito ad un grave incidente stradale, avvenuto sabato notte. I medici intervenuti, per lei non hanno potuto fare più nulla.

anais morta

Sull’accaduto stanno lavorando le forze dell’ordine, anche per al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti. A dare conferma della triste notizia, è stato proprio il suo manager, con uno straziante post sui social.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, Anais aveva solamente 21 anni e da un periodo era diventata molto famosa sui social, grazie alla sua musica. Era riuscita a conquistare molte persone ed infatti il suo profilo aveva circa mezzo milione di follower. Dopo anni di studi, stava riuscendo a realizzare il suo più grande sogno di diventare una cantante.

anais morta

Tuttavia, è solo nella notte di domenica 24 marzo, che è avvenuto l’impensabile. Da quello che scrive il quotidiano France Bleu Nord la cantante era in macchina da sola, nella zona del Nord della Francia. Quando all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe uscita fuori strada e sarebbe finita contro un albero. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari, per lei non c’era ormai più nulla da fare.

Il messaggio per la scomparsa di Anaïs Robin

CREDIT: BFMTV

La notizia ha iniziato a circolare sui social, sono in queste ultime ore, quando il manager ha dato conferma che la vittima era proprio lei. Per questo la Gabs et Jo Label, in un comunicato ha scritto:

anais morta
Il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua voce rimarranno per sempre impressi nei nostri cuori. In questo momento difficile esprimiamo la nostra più profonda vicinanza alla sua famiglia ed ai suoi cari.

Condividiamo il vostro dolore e vi offriamo il nostro sostegno durante questa difficile prova. Nel frattempo onoriamo la memoria di Anais e ricordiamo con affetto i preziosi momenti trascorsi con lei in studio, durante le riprese… Riposa in pace, Anais. Rimarrai per sempre nei nostri cuori.