L’ultimo commovente addio a Gabby Petito, la travel blogger trovata senza vita

Morte di Gabby Petito, la travel blogger trovata senza vita dopo giorni dalla sua scomparsa: emesso un mandato d'arresto per il fidanzato

L’ultimo commovente addio a Gabby Petito, la giovane travel blogger scomparsa durante una vacanza con il suo fidanzato nel mese di agosto e poi trovata morta lo scorso 19 settembre in una foresta di Wyoming, negli Stati Uniti.

Gabby Petito ultimo addio

Amici, parenti e conoscenti si sono riuniti nel dolore e nella rabbia, per salutare un’ultima volta la 21enne. La sua storia è entrata nel cuore dell’intero mondo del web. Per giorni i suoi numerosi seguaci sono rimasti con il fiato sospeso in attesa della notizia del suo ritrovamento. Purtroppo il 19 settembre è arrivata la straziante notizia dalle forze dell’ordine del posto, che hanno trovato il corpo senza vita di una ragazza. È stato necessario l’esame autoptico, ma gli indizi avevano già confermato che si trattasse proprio della travel blogger.

Gabby Petito ultimo addio

Gabby Petito aveva pubblicato tutti gli aggiornamenti sulla sua vacanza in camper e nelle foto appariva felice e sorridente. Ma poi è accaduto qualcosa. Qualcosa che ha spezzato la sua vita per sempre. Nei giorni successivi alla scomparsa, il suo fidanzato è tornato in Florida e la famiglia della ragazza ha lanciato l’allarme. Brian Laundrie, 23 anni, non ha saputo dare alcuna spiegazione su dove si trovasse la sua ragazza e poco prima di essere interrogato dalle forze dell’ordine ha fatto perdere le sue tracce. Attualmente è ricercato ed indiziato del suo omicidio. Dalle indagini è risultato anche che il ragazzo tra il 30 agosto e il 1 settembre ha utilizzato la carta di credito non di sua proprietà ed ha speso circa mille dollari.

La morte della giovane rimane ancora avvolta nel mistero e saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire la reale causa dell’omicidio.

Le parole del papà di Gabby Petito

Gabby Petito ultimo addio

Durante il funerale, il papà della ragazza si è voluto rivolgere a tutti i presenti, chiedendo loro di non guardare la morte di sua figlia con tristezza, ma di prendere come esempio il modo in cui ha vissuto la sua breve vita. Si è poi detto orgoglioso e fiero di quello che Gabby Petito è riuscita a costruire.