L’ultimo desiderio di mamma Gloria Buonavita

Un dolore immenso, quello di questa madre. Gloria ha espresso il suo ultimo desiderio, prima di lasciare per sempre i suoi figli: "ho perso la mia battaglia, devo lasciarli soli, ora vi prego..."

Home > Attualità > L’ultimo desiderio di mamma Gloria Buonavita

Gloria Buonavita, era una giovane mamma, di Ponte di Piave, che ha perso il marito, a soli quaranta otto anni ed è rimasta sola a tirare su i loro tre figli. Ha avuto molta forza e coraggio, ma ha perso la vita, nella notte tra martedì e mercoledì, a cinquantasette anni e prima di andare via da questo mondo, ha espresso il suo ultimo desiderio.

l'ultimo-desiderio-di-mamma-Gloria-Buonavita

Questa mamma, secondo tutte le persone che l’hanno conosciuta, è stata molto coraggiosa ed è riuscita a crescere i suoi bambini, con tanto amore.

Purtroppo, il marito è morto molti anni fa, precisamente nel 2008, si chiamava Sergio Arreghini ed era un noto imprenditore della zona.

L'ultimo-desiderio-di-mamma-Gloria-Buonavita 1

Quattro anni fa, però, anche Gloria è stata colpita da un male ed ha provato con tutte le sue forze a vincere la sua battaglia, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Per questo motivo, venerdì scorso ha deciso di scrivere un testamento, nell’ospedale di Oderzo, dove è deceduta, in cui ha espresso il suo ultimo desiderio, cioè quello di tenere uniti i suoi tre figli e di farli crescere a Ponte di Piave, ma il tutore legale verrà scoperto martedì, quando sarà aperto. Ecco il video di seguito:

Aveva tre figli, due che hanno appena compiuto diciotto anni, i gemelli Virginia e Rocco ed il piccolo Vittorio, di appena undici anni, che non ha mai conosciuto il papà.

L'ultimo-desiderio-di-mamma-Gloria-Buonavita 2

I funerali di Gloria sono stati fatti proprio ieri ed in molti sono andati nella chiesa, per farle un ultimo saluto. Tutta la folla infatti, si è commossa.

In molti sono in attesa di scoprire il testamento e soprattutto gli ultimi desideri di questa donna, che ha perso la vita a soli cinquanta sette anni ed ha lasciato i suoi tre bambini.

L'ultimo-desiderio-di-mamma-Gloria-Buonavita-per-i-suoi-tre-figli

Vi terremo informati su tutte le novità che verranno rese pubbliche dai famigliari.

Potete leggere anche: L’ultimo desiderio della piccola Paige

Fonte: Il Gazzettino

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI