L’ultimo saluto al piccolo Tommaso Galizzi
Ieri ci sono stati i funerali del piccolo Tommaso, il bimbo annegato in piscina. Però, gli inquirenti hanno fatto una svolta anche nelle indagini. Ecco cosa è emerso....
Nella giornata di ieri, due settembre, ci sono stati i funerali del piccolo Tommaso Galizzi, il piccolo di cinque anni che è morto lo scorso giovedì nella piscina dell’hotel Abruzzo Marina, a Silvi Marina. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei medici, che hanno cercato di rianimarlo per molti minuti.
Questa vicenda terribile, ha sconvolto moltissime persone, poiché questa famiglia era in vacanza ed il tutto è finito lo stesso fine settimana.
Come abbiamo già detto nel precedente articolo, i risultati dell’esame autoptico sul corpo del piccolo Tommaso, hanno rivelato che il piccolo prima di annegare, è stato colpito da una congestione, poiché non aveva digerito correttamente, prima di entrare in acqua.
Subito dopo l’autopsia i genitori, hanno potuto riportare il loro amato bambino in valle Brembata e la salma è stata sistemata proprio nella loro abitazione, per permettere a tutti di salutare Tommaso per l’ultima volta.
Secondo le ultime notizie, per il momento le persone scritte sul registro degli indagati, sono i genitori del piccolo perché lo hanno lasciato in acqua solo ed anche il bagnino ed il direttore del’hotel Abruzzo Marina.
Inoltre, questi ultimi due, nei prossimi giorni dovranno essere ascoltati dagli inquirenti. Tutti e quattro, però, sono accusati di omicidio colposo ed omessa vigilanza.
In molti si sono presentati nel fare un ultimo saluto al piccolo Tommaso e la maggior parte delle persone, aveva le lacrime agli occhi. Nessuno bambino dovrebbe mai perdere la vita.
Il pm inoltre, sta anche cercando di capire se ci siano stati errori nei tempi, da parte dei soccorritori che sono arrivati e quelli che erano già presenti nella struttura, che hanno cercato di salvare la vita del piccolo Tommaso.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e soprattutto su come si svolgeranno le indagini.
Potete leggere anche: Muore in un incidente, ma durante il suo funerale, da alla luce il suo bambino