L’ultimo saluto alla piccola Sofia

Parma: Dolore e lacrime al funerale della piccola Sofia, annegata in piscina. Gli Inquirenti continuano senza sosta. I genitori si rivolgono ai medici.

Home > Attualità > L’ultimo saluto alla piccola Sofia

Due giorni fa, precisamente lunedì ventidue luglio, ci sono stati i funerali della piccola Sofia Bernokopf, alla chiesa del Santo Sepolcro, di Parma. La bambina di soli dodici anni, che ha perso la vita dopo aver lottato per tre lunghi giorni all’ospedale di Massa. I medici hanno provato a fare di tutto, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano.

l'ultimo-saluto-alla-piccola-Sofia

“Buonanotte piccola principessa, cori d’angeli ti accompagnino cantando il tuo riposo.” Queste sono le parole colme d’amore e di dolore, che sono affisse ad i manifesti di Parma e di Vicenza.

Come abbiamo già detto nel precedente articolo, la piccola era entrata in piscina, mentre era con i suoi genitori allo stabilimento balneare Texas, a Marina di Pietrasanta.

l'ultimo-saluto-alla-piccola-Sofia 1

Quando all’improvviso, non si sa ancora per quale motivo, è annegata. E’ stata portata d’urgenza all’ospedale di Massa, dove i medici hanno provato a fare di tutto, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

I genitori Edoardo e Giovanna Bernokopf, entrambi dentisti, ci hanno tenuto a ringraziare i dottori per il lavoro e l’impegno che ci hanno messo per la loro piccola.

Al funerale, i compagni di classe di Sofia, anche quelli di danza e di tennis, si sono presentati vestiti di bianco, per fare un ultimo saluto alla loro cara amica.

l'ultimo-saluto-alla-piccola-Sofia 2

Le indagini da parte delle forze dell’ordine, continuano ancora senza sosta e nelle ultime dichiarazioni, è stato detto che la causa della morte della bambina, è dovuta all’annegamento.

Per il momento, secondo gli inquirenti, resta da capire se sia stato dovuto da una congestione o perché i suoi capelli si sono incastrati nel bocchettone della piscina. Le persone indagate, rimangono comunque le stesse, per omicidio colposo.

folla-commossa-per-l'ultimo-saluto-alla-piccola-Sofia

Notizia in aggiornamento.

Fonte: La Nazione

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI